CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 476 primaprima ... 323373413421422423424425433473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4221
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Ma se si installa una Beta, si riceveranno via OTA tutte le beta rilasciate e la versione finale? O cosa si riceve?
    Se installi la beta perdi la possibilità di ricevere via OTA i vari aggiornamenti sia beta che stabili.

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Lo spero anch'io

    Comunque mi sono deciso, aggiorno.
    Ps. Se non cancello i dati non perdo nulla nulla nulla?
    Teoricamente non dovresti perdere nulla. Dico così perchè quando installavo aggiornamenti di varie rom su Galaxy Nexus e non facevo il full wipe non mi cancellava le app ecc. Qui non so.

  2.  
  3. #4222
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sgnoogle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Come avevo accennato qualche post più indietro, ho avuto modo di testare Meizu M1 Note per farne un video dedicato!

    Il mio stile è decisamente informale e, più che di una recensione, si tratta di una "chiacchierata" su questo device, cercando di toccare i punti principali che un utente interessato all'acquisto vuole conoscere

    Ecco il link https://goo.gl/7GkY6C, fatemi sapere cosa ne pensate!

    Vi ringrazio per il feedback e per tutte le info/pareri che ho raccolto in questa sezione del forum, davvero molto ordinata e chiara! Ringrazio anche @andante che in un post bello corposo mi ha presentato i dettagli che dovevo tenere in considerazione!

    Appena uscirà Lollipop ufficialmente penso farò un video dedicato, che ne dite?

    Grazie ancora, saluti!!
    Grazie a te Snoogle, bella recensione (mi sono iscritto al canale naturalmente )



    Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Se installi la beta perdi la possibilità di ricevere via OTA i vari aggiornamenti sia beta che stabili.
    Teoricamente non dovresti perdere nulla. Dico così perchè quando installavo aggiornamenti di varie rom su Galaxy Nexus e non facevo il full wipe non mi cancellava le app ecc. Qui non so.
    Secondo me, essendo una Beta ufficiale, non si ricevono via OTA le altre eventuali Beta ma la versione ufficiale invece si.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andante per il post:

    Sgnoogle (30-06-15),Sneijderx360 (30-06-15)

  5. #4223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    Ciao Dark,
    Della versione mini ne ho sempre sentito parlare ma non l ho mai vista quindi non ti saprei dire, ma se posso consigliarti vai sul m1 note normale, i 5.5 pollici non sono così ingestibili una volta presa la mano se è quello che ti preoccupa. Io è da pasqua che lo uso è sono sempre più contento della scelta (32 Gb FW A) telefono spaziale per me soprattutto in rapporto al prezzo. Per ora non ho riscontrato nessun problema grave da farmi stufare del telefono. Lollipop sicuramente lo riceverà, ma già con kk va benissimo. Io l ho preso da topresellerstore ma altri utenti anche da grosshop e mitop. Ciao e buon acquisto.. u
    Veramente gentilissimo, grazie

    EDIT: Con profondo rammarico mi sono ricordato che non ha la memoria espandibile . Purtroppo su internet non si trova facilmente la versione da 32 gb. Per caso con i 16 gb avete mai avuto problemi? Chiedo perchè con il mio S2 ho dovuto usare la sd
    Ultima modifica di DarkGamer; 01-07-15 alle 04:10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DarkGamer per il post:

    DanieleGS (01-07-15)

  7. #4224
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Lo spero anch'io

    Comunque mi sono deciso, aggiorno.
    Ps. Se non cancello i dati non perdo nulla nulla nulla?
    Esatto se non spunti cancella dati ti rimane tutto, io però passando da KitKat ho preferito fare il wipe, alla fine stai passando da 4.4 a 5.1, tra le varie beta non lo sto facendo il wipe, cmq fai un backup con titanium e provi senza wipe se ti da problemi reinstalli con wipe e recuperi con titanium

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    Sneijderx360 (01-07-15)

  9. #4225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ai vari possessori/utilizzatori consolidati della Flyme, installando un launcher alternativo (i.e. Nova) si perdono le gestures tipo la possibilità di abbassare il menu delle notifiche da metà schermo, il menu multitasking con lo swipe dal basso oppure lo sblocco a schermo spento con lo swype ecc.ecc.?
    Quanto incide insomma l'installazione di un launcher diverso sulle peculiarità delle gesture Flyme?

  10. #4226
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Ai vari possessori/utilizzatori consolidati della Flyme, installando un launcher alternativo (i.e. Nova) si perdono le gestures tipo la possibilità di abbassare il menu delle notifiche da metà schermo, il menu multitasking con lo swipe dal basso oppure lo sblocco a schermo spento con lo swype ecc.ecc.?
    Quanto incide insomma l'installazione di un launcher diverso sulle peculiarità delle gesture Flyme?
    Ero scettico sull'installazione di Nova....ma adesso sarà un mese buono che lo uso e non tornerei indietro, non perdi nulla di nulla, il nostro M1 è perfettamente camaleontico ...ah...leva l'odiosissima freccia "indietro" una volta messo Nova....la trovi come opzione da spuntare, e poi regola dimensioni cartelle etc etc a tuo piacimento, è tutto molto facile da fare. Ti troverai bene.

  11. #4227
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Esatto se non spunti cancella dati ti rimane tutto, io però passando da KitKat ho preferito fare il wipe, alla fine stai passando da 4.4 a 5.1, tra le varie beta non lo sto facendo il wipe, cmq fai un backup con titanium e provi senza wipe se ti da problemi reinstalli con wipe e recuperi con titanium
    Non ho fatto il wipe ed ho tutto come prima, solo che, ad essere onesto, oltre a qualche piccola funzione aggiuntiva non ho notato nessun particolare miglioramento, parlo dei "difetti" tipo audio.basso e messa a fuoco fotocamera ecc.

  12. #4228
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    io consiglio sempre quando si fa un installazione di fare il full data wipe poichè si ha una installazione pulita

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    Sneijderx360 (01-07-15)

  14. #4229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' uscita ufficialmente la beta di lollipop, firmware 4-5-3
    Flyme 4.5.3A beta con Android 5.1 disponibile per Meizu M1 Note - Tutto Android

  15. #4230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoz7 Visualizza il messaggio
    E' uscita ufficialmente la beta di lollipop, firmware 4-5-3
    Flyme 4.5.3A beta con Android 5.1 disponibile per Meizu M1 Note - Tutto Android
    Dovrebbe essere la beta del 29 che ha postato un'utente ieri poche pagine fa, qualcuno mi da la conferma?

    Dove si puo' vedere che versione ha?

    Thanks

Pagina 423 di 476 primaprima ... 323373413421422423424425433473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy