CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 476 primaprima ... 342392432440441442443444452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Si è detto che il discorso varrà per i terminali successivi ed, in ogni caso, credo che non ci sarà alcun problema per nessun terminale.

  2.  
  3. #4412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Si è detto che il discorso varrà per i terminali successivi ed, in ogni caso, credo che non ci sarà alcun problema per nessun terminale.
    Infatti ho m2note lol

  4. #4413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire perché sotto la rete tim, pur avendo linea, fatto speed test che mi daba 10 mega..non carica facebook,navigazione impossibile..ho provato a metterlo offline,avvolte ritorna a connettersi avvolte no. É un problema molto fastidioso..può dipendere dal settaggio dell apn? Grazir a chi mi aiuterà

  5. #4414
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosantana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire perché sotto la rete tim, pur avendo linea, fatto speed test che mi daba 10 mega..non carica facebook,navigazione impossibile..ho provato a metterlo offline,avvolte ritorna a connettersi avvolte no. É un problema molto fastidioso..può dipendere dal settaggio dell apn? Grazir a chi mi aiuterà
    Premettendo che l'applicazione di Facebook fa ca***e su tutti i terminali, potresti provare 2 soluzioni:
    - Se hai il root puoi scaricare applicazioni come Set DNS e modificare il DNS di connessione ad internet, potrebbe essere l'operatore a limitare il traffico dati indirizzati a Facebook (so che la Tim lo faceva anche con youtube, ed avevo risolto facendo in questa maniera)
    - Provi l'applicazione Facebook Lite, che a detta di molti è molto più snella e veloce (ed ora che ci penso, ora me la cerco pure io )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    mariosantana (14-07-15)

  7. #4415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Premettendo che l'applicazione di Facebook fa ca***e su tutti i terminali, potresti provare 2 soluzioni:
    - Se hai il root puoi scaricare applicazioni come Set DNS e modificare il DNS di connessione ad internet, potrebbe essere l'operatore a limitare il traffico dati indirizzati a Facebook (so che la Tim lo faceva anche con youtube, ed avevo risolto facendo in questa maniera)
    - Provi l'applicazione Facebook Lite, che a detta di molti è molto più snella e veloce (ed ora che ci penso, ora me la cerco pure io )
    Grazie per la risposta! Non sono molto un esperto..cmq provo a farlo. Se non risolvo avevo pensato di passare a vodafone. Il problema non é solo con facebook..é come se nienten ci fosse linea dati.

  8. #4416
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosantana Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Non sono molto un esperto..cmq provo a farlo. Se non risolvo avevo pensato di passare a vodafone. Il problema non é solo con facebook..é come se nienten ci fosse linea dati.
    Ben ovviamente controlla anche l'apn. Perché se la connessione non c'è proprio al 99% mi sentirei di incriminare proprio quest'ultimo
    Ultima modifica di Sneijderx360; 14-07-15 alle 19:09

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    mariosantana (14-07-15)

  10. #4417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Ben ovviamente controlla anche l'apn. Perché se la connessione non c'è proprio al 99% mi sentirei di incriminare proprio quest'ultimo
    Mi puoi dare i settaggi giusti da mettere!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariosantana per il post:

    Sneijderx360 (14-07-15)

  12. #4418
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosantana Visualizza il messaggio
    Mi puoi dare i settaggi giusti da mettere!!
    Non ho tim, ma basta cercare su google, perché potrebbe variare anche in base alla promo che hai.

  13. #4419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosantana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire perché sotto la rete tim, pur avendo linea, fatto speed test che mi daba 10 mega..non carica facebook,navigazione impossibile..ho provato a metterlo offline,avvolte ritorna a connettersi avvolte no. É un problema molto fastidioso..può dipendere dal settaggio dell apn? Grazir a chi mi aiuterà
    Ciao, anch'io ho TIM e mi succede molto spesso che quando apro l app di FB non carichi, non è un gran problema, però ultimamente su 3 accessi 2 non vanno a buon fine. Mentre per l altro problema da te evidenziato mi succede quando accendo il WiFi con il toogle 3G acceso, e quando esco di casa e tolgo il WiFi per navigare su internet devo spegnere e riaccendere la connettività 3G dalle impostazioni. Ciao

  14. #4420
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho da poco acquistato l'm1 per mio nipote. 👍
    Ieri ho scritto all'assistenza di GrossoShop.net dove ho acquistato il cel, in quanto da un paio di giorni, non prende più il segnale telefonico. Né con Tim, né con Vodafone, ne dopo il ripristino di fabbrica. Cosa potremmo fare? Leggendo un po' il forum, abbiamo la speranza che sia un problema software. Il telefono non ha root ed è tutto originale al momento.
    C'è qualche guida o metodo per sistemare? Grazie mille
    Buona giornata 😊

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 442 di 476 primaprima ... 342392432440441442443444452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy