CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 476 primaprima ... 355405445453454455456457465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Questo è quando si ha già la versione giusta suppongo, per sapere quale scaricare per aggiornare. Quelli che ricevono qua la notifica di errore vuol dire che hanno la versione sbagliata.. Quindi cosa vanno a guardare..?
    Esatto, chi riceve la notifica ha la versione sbagliata, semplicemente installa la versione che ho linkato sotto e risolvi
    La guida è solo a scopo illustrativo per rendere l'idea sulle differenze tra lr versioni che sono disponibili 👍

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    makamarus (25-07-15)

  3.  
  4. #4542
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Infatti ho installato quella versione.. Speriamo bene.. Anche perché da quando ho installato lollipop ho sempre avuto un battery drain assurdo per colpa di play services a parte i problemi della notifica da qualche giorno

  5. #4543
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Infatti ho installato quella versione.. Speriamo bene.. Anche perché da quando ho installato lollipop ho sempre avuto un battery drain assurdo per colpa di play services a parte i problemi della notifica da qualche giorno
    La notifica è andata via?

    A me manco me lo mostra play services tra i consumi, quindi suppongo non mi prenda nulla..

  6. #4544
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Per ora è andata via. Ma andava via anche le altre volte quando installato una versione universale e compariva poi dopo qualche ora. Per vedere davvero se ti consuma o no batteria il telefono deve stare tante ore in standby perché è allora che consuma.

  7. #4545
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Per ora è andata via. Ma andava via anche le altre volte quando installato una versione universale e compariva poi dopo qualche ora. Per vedere davvero se ti consuma o no batteria il telefono deve stare tante ore in standby perché è allora che consuma.
    Okok, ti farò sapere riguardo il drain, te fammi sapere della notifica, ma non essendo la versione universale dubito ritornerà (monto questa versione da 2 giorni senza problemi, anzi solo miglioramenti dato che con la versione universale avevo notato un po di instabilità)

  8. #4546
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ah, ok ti farò sapere anche io. Volevo chiederti quante ore di screen on vai con una ricarica completa? Con kitkat ero arrivato a 9.30 una volta..ma di solito ne facevo tra le 6-7.30 a seconda del uso e connessione usata. Con lollipop sto su 4-5 se uso intensamente, se sta tanto in stand by mi drena la batteria e faccio anche 2-3 ore.. Uno schifo.. Spero sia risolto ora con la nuova versione

  9. #4547
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ah, ok ti farò sapere anche io. Volevo chiederti quante ore di screen on vai con una ricarica completa? Con kitkat ero arrivato a 9.30 una volta..ma di solito ne facevo tra le 6-7.30 a seconda del uso e connessione usata. Con lollipop sto su 4-5 se uso intensamente, se sta tanto in stand by mi drena la batteria e faccio anche 2-3 ore.. Uno schifo.. Spero sia risolto ora con la nuova versione
    Valutando che il mio display praticamente è sempre acceso(forse per questo non ho il problema di services in stand by?) , mi sto trovando bene, faccio giornata intera tranquillamente, con luminosità automatica settata ampiamente sopra la metà (75% circa) e connessione Wi-Fi - 4G sempre attiva..
    Le ore precise non te le so dire perché difficilmente scarico fino allo spegnimento ed altrettanto difficilmente carico fino al 100%, il ciclo completo di ricarica è consigliabile effettuarlo una volta al mese, allunga di molto la vita della batteria.

  10. #4548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate sabato sera ho avuto una festa e volevo per la prima volta in vita mia farmi un selfie...ma il flash davanti non ce lha?Cxxxxzo

  11. #4549
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    scusate sabato sera ho avuto una festa e volevo per la prima volta in vita mia farmi un selfie...ma il flash davanti non ce lha?Cxxxxzo
    .........

    Quali smartphone conosci col flash anteriore? Cxxxxzo

  12. #4550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    .........

    Quali smartphone conosci col flash anteriore? Cxxxxzo
    non essendo esperto di queste cose tipo selfie e roba social pensavo fosse un must have...

Pagina 455 di 476 primaprima ... 355405445453454455456457465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy