CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 476 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ziznatic
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    Ricapitolando per chi non è abile a scorrere i post precedenti : 1.Consigliamo vivamente la versione 32gb perché già così se ne hanno solo 26 liberi 2.grossoshop in primis ma poi topreseller e mitop sono vivamente consigliati Grossoshop consegna in 48h tutti con garanzia 3.vi arriverà con firmware U e cinesate in avvio scaricate subito il firmware A che con un doppio clic dall archivio si installa e si riavvia da solo 3.installare il playstore con il Google installer 4.Configurare il flyme account CON LA PROPRIA MAIL NON NUMERO DI cell e rootare semplicemente da menu così da installare un programma di disinstallazione delle app di sistema cinesi 5.SE HAI GESTORE WIND CAMBIA OPERATORE xke è la unico a cui non prende il 4g, x tutti gli altri operatori la linea va benissimo in 4g ma solo primo slot se intendete utilizzarlo Cm dal sim 6.perché sceglierlo: COMPATTO LEGGERO, CN UNA BATTERIA DA 2GG, CON GESTURE FENOMENALI, DISPLAY ECCEZZIONALE COME RICEZIONE E AUDIO CAPSULA, FOTOCAMERA INCREDIBILMENTE VELOCE E PERFORMANTE DIFETTI SPERANDO CHE OLTRE A QUELLI che fanno domande inutili o vogliono essere convinti della ovvio l AUDIO ALTOPARLANTE BASSO E LA SUONERIA INCREMENTALE QUALCUNO HA RISOLTO??? O TROVATO STRATAGGEMI X OVVIARE... attendo fiducioso

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Sono d'accordo con te su tutto tranne che per quelle che te definisci domande futili e ovvie. Se uno ha dei dubbi é giusto che chieda. Io per esempio non trovo cosi fastidiosa la suoneria incrementale e non ho ancora perso una chiamata.

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    Ricapitolando per chi non è abile a scorrere i post precedenti : 1.Consigliamo vivamente la versione 32gb perché già così se ne hanno solo 26 liberi 2.grossoshop in primis ma poi topreseller e mitop sono vivamente consigliati Grossoshop consegna in 48h tutti con garanzia 3.vi arriverà con firmware U e cinesate in avvio scaricate subito il firmware A che con un doppio clic dall archivio si installa e si riavvia da solo 3.installare il playstore con il Google installer 4.Configurare il flyme account CON LA PROPRIA MAIL NON NUMERO DI cell e rootare semplicemente da menu così da installare un programma di disinstallazione delle app di sistema cinesi 5.SE HAI GESTORE WIND CAMBIA OPERATORE xke è la unico a cui non prende il 4g, x tutti gli altri operatori la linea va benissimo in 4g ma solo primo slot se intendete utilizzarlo Cm dal sim 6.perché sceglierlo: COMPATTO LEGGERO, CN UNA BATTERIA DA 2GG, CON GESTURE FENOMENALI, DISPLAY ECCEZZIONALE COME RICEZIONE E AUDIO CAPSULA, FOTOCAMERA INCREDIBILMENTE VELOCE E PERFORMANTE DIFETTI SPERANDO CHE OLTRE A QUELLI che fanno domande inutili o vogliono essere convinti della ovvio l AUDIO ALTOPARLANTE BASSO E LA SUONERIA INCREMENTALE QUALCUNO HA RISOLTO??? O TROVATO STRATAGGEMI X OVVIARE... attendo fiducioso

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io personalmente sceglierei negli acquisti ********** visto che parecchi hanno comprato da li (me compreso) trovandosi più che bene. In corso di ordine hi cambiato anche colore per entrambi i telefoni ed hanno assolto impeccabilmente con un introvabile rosa (non per me) ed un azzurro. Per un futuro acquisto prenderei in considerazione Mitop che pare interessante. Seguirò come negozio. Topreseller già acquistato e mi son trovato bene ma i prezzi sono mediamente più alti rispetto agli altri.
    Passando al tel da poco utilizzo ma credo che metterò mano al buildpro per aumentare la densità e vedere se riesco a far entrare più scritte nelli schermo. In genere vedo troppo grandi le icone quindi secondo me ci sta.. Per il volume basso si potrebbe sempre agire da li ma facendo sempre attenzione aumentando step per step.
    Appena provo vi farò sapere.. Per il root non ho visto la voce. Dove si trova?... Non ho adesso con me il tel..

  4. #593
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    A quanto pare tutti i siti nominati che lo offrono (grossoshop, **********, mitop, topresellerstore) sono molto affidabili, attualmente mi pare di capire che mitop sia il più conveniente se la spedizione è gratuita (sulla carta sarebbe grossoshop ma la spedizione costa circa 20€ che va a livellare il loro prezzo agli altri). Infatti il 16 GB da topresellerstore mi è venuto circa 225€, da grossoshop sarebbe venuta intorno a 220€ ma con il problema, per me, del sovrapprezzo DHL per area remota.
    Alla luce dei prezzi e condizioni attuali io mi sento di consigliare in ordine mitop, topresellerstore e poi ********** e grossoshop, che secondo me sono affidabilissimi ma spediscono dalla Cina, e nel mio caso personale avrei il grattacapo DHL, perciò prediligo gli altri due che lo hanno magazzino in italia.

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ieri ho chiesto consigli...
    Qualcuno ha tempo e voglia di rispondere ?
    Grazie

    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto un ringraziamento a tutti visto che, grazie alle indicazioni presenti nel forum, sono riuscito a installare la versione A al posto della U (brandizzata CHINA TELECOM).
    Ora, dopo aver proceduto alla registrazione su Flyme, vorrei effettuare il root ma :

    In caso di aggiornamenti, riceverei comunque l'info e potrei effettuare aggiornamento ?
    Il root si perde ?
    Consigli ?

    Grazie

  6. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri ho chiesto consigli...
    Qualcuno ha tempo e voglia di rispondere ?
    Grazie

    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto un ringraziamento a tutti visto che, grazie alle indicazioni presenti nel forum, sono riuscito a installare la versione A al posto della U (brandizzata CHINA TELECOM).
    Ora, dopo aver proceduto alla registrazione su Flyme, vorrei effettuare il root ma :

    In caso di aggiornamenti, riceverei comunque l'info e potrei effettuare aggiornamento ?
    Il root si perde ?
    Consigli ?

    Grazie
    Non ne sono sicuro al 100% ma poiché la possibilità del root la dà Meizu stessa, credo non ci siano problemi per gli ota. Anche se dopo l'aggiornamento dovessi perdere il root, la procedura per ottenerlo è sempre la stessa.

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri ho chiesto consigli...
    Qualcuno ha tempo e voglia di rispondere ?
    Grazie

    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto un ringraziamento a tutti visto che, grazie alle indicazioni presenti nel forum, sono riuscito a installare la versione A al posto della U (brandizzata CHINA TELECOM).
    Ora, dopo aver proceduto alla registrazione su Flyme, vorrei effettuare il root ma :

    In caso di aggiornamenti, riceverei comunque l'info e potrei effettuare aggiornamento ?
    Il root si perde ?
    Consigli ?

    Grazie
    Vai tranquillo. Il root non pregiudica nulla. Riceverai le info sugli aggiornamenti, che potrai effettuare tranquillamente (dopo aver installato gli stessi non dovrai rifare il root).

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro al 100% ma poiché la possibilità del root la dà Meizu stessa, credo non ci siano problemi per gli ota. Anche se dopo l'aggiornamento dovessi perdere il root, la procedura per ottenerlo è sempre la stessa.
    Scusate, ma l'operazione di root non compromette la garanzia?

    io provengo da un esperienza con terminali htc dove anche qui è possibile ottenere i permessi di root grazie a un programmino rilasciato da htc stessa, ma tale operazione invalida automaticamente la garanzia

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Scusate, ma l'operazione di root non compromette la garanzia?

    io provengo da un esperienza con terminali htc dove anche qui è possibile ottenere i permessi di root grazie a un programmino rilasciato da htc stessa, ma tale operazione invalida automaticamente la garanzia
    No, non credo. Nel caso di Meizu dopo aver fatto accesso con account flyme ti compare l'opzione automaticamente nelle impostazioni.

  10. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ieri ho chiesto consigli...
    Qualcuno ha tempo e voglia di rispondere ?
    Grazie

    Buongiorno a tutti,
    innanzitutto un ringraziamento a tutti visto che, grazie alle indicazioni presenti nel forum, sono riuscito a installare la versione A al posto della U (brandizzata CHINA TELECOM).
    Ora, dopo aver proceduto alla registrazione su Flyme, vorrei effettuare il root ma :

    In caso di aggiornamenti, riceverei comunque l'info e potrei effettuare aggiornamento ?
    Il root si perde ?
    Consigli ?

    Grazie
    Scusate ragazzi,
    Io ho provato a scaricare il firmware dal link a pag. 50 di questa discussione... ma non funziona più! Come posso fare??

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    a lobbyt e polipetto grazie mentre a baffone non posso essere d'aiuto in quanto piuttosto inesperto nelle manipolazioni.
    Buona giornata
    Massimo

Pagina 60 di 476 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy