CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 476 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    So che se attivi lo smartouch dalla tenda delle notifiche, poi la barra non appare più
    E senza attivare lo smartouch non è possibile rimuoverla?

  2.  
  3. #962
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kottyz Visualizza il messaggio
    E senza attivare lo smartouch non è possibile rimuoverla?
    Si nelle impostazioni solo che devo capire come usare il tasto impostazioni.. Senza la barra

    EDIT. Risolto i puntini delle opzioni vanno in alto a destra.. Addio barraaaaa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    Dannis81rm (24-03-15)

  5. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Si nelle impostazioni solo che devo capire come usare il tasto impostazioni.. Senza la barra

    EDIT. Risolto i puntini delle opzioni vanno in alto a destra.. Addio barraaaaa
    Sisi, quando non c'è la barra di navigazione automaticamente si creano i puntini delle opzioni in ogni app..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kottyz per il post:

    Dannis81rm (24-03-15)

  7. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate cosa ha di buono la flyme, se il launcher é acerbo, il menu impostazioni é poco funzionale (fra l'altro non mi sembra si possa usare con una mano) e se di suo occupa più del 60% di ram? Al confronto la ZenUi degli Asus Zenfone sembra un altro pianeta.
    Ho capito che é fluida e già questo é cosa buona ma in giro sento troppo entusiasmo.
    Poi intendiamoci, non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma cerco di valutare le cose in modo oggettivo.
    Ultima modifica di sarodigregorio; 24-03-15 alle 13:51

  8. #965
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    Mi spiegate cosa ha di buono la flyme, se il launcher é acerbo, il menu impostazioni é poco funzionale (fra l'altro non mi sembra si possa usare con una mano) e se di suo occupa più del 60% di ram? Al confronto la ZenUi degli Asus Zenfone sembra un altro pianeta.
    Ho capito che é fluida e già questo é cosa buona ma in giro sento troppo entusiasmo.
    Poi intendiamoci, non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma cerco di valutare le cose in modo oggettivo.
    Scusa la battuta, ma se fossimo in tribunale la tua dichiarazione non sarebbe ammessa perché "sentito dire" e non provato con mano. Aspetta prima di metterci mano e poi potrai lamentarti o gioire come gli altri. Per me non è poi così acerbo. Il tasto Home è versatile e ha anche il led di notifica monocolore (qualcuno si è lamentato che non fosse Rgb ... dimenticando che si tratta di un terminale di fascia bassa, e che quindi ci devono essere dei compromessi!), poi con lo Smart Touch puoi fare qualsiasi cosa, anche abbassare la parte superiore dello schermo (tipo iPhone 6) e quindi usare lo smartphone con una mano (anche se in presenza di un 5,5 pollici). La Ram, come già detto, è solo una fissazione mentale, probabilmente non è il launcher ma Android a ciucciare più del dovuto, e per me finché gira fluido e la batteria regge non vedo il problema. Giudicando come te, per sentito dire, mi ispira molto di più questo M1 Note, ricordandoci che si tratta di un terminale di 220€ (suppergiù) con 401 PPI, perciò io scarterei lo Zenfone. Opinione personale sia chiaro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    Dannis81rm (24-03-15)

  10. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Premesso che il terminale l'ho acquistato e quindi non lo reputo una sola e che comunque giudico anche in base video in giro, il mio non era un lamento ma solo una richiesta (forse un po sarcastica) di delucidazioni. Il fatto dell'uso ad una mano era riferito solo al menu impostazioni visto che le icone sono a sinistra (buono per i mancini) e non all'utilizzo generale.

  11. #967
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Anche a voi inserendo le cuffie si sentono dei fruscii? Poi mettendo o la musica o video si sente divinamente ma senza riprodurre niente si sentono dei fruscii

    Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App

  12. #968
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema: non mi arrivano i messaggi (i sms "normali", non quelli di WhatsApp che invece non danno problemi). C'è per caso da impostare qualcosa che mi è sfuggito?
    Altra domanda: come faccio a fare uno screenshot?
    Ultima modifica di pipinute; 24-03-15 alle 15:08
    ....

  13. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se il led funziona anche per le notifiche whatsapp mail ecc.? Perchè a me sembra che non funzioni

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  14. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire se il led funziona anche per le notifiche whatsapp mail ecc.? Perchè a me sembra che non funzioni

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Guarda io ce l ho in assistenza ma ti posso assicurare che il led pulsava senza problemi con whatsapp per i pochi giorni che l ho avuto

Pagina 97 di 476 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy