A quanto pare senza troppa pubblicità siamo arrivati a 18 tel.. Se rispettiamo la parola data non è niente male..
Visualizzazione stampabile
A quanto pare senza troppa pubblicità siamo arrivati a 18 tel.. Se rispettiamo la parola data non è niente male..
Bene così.... Sono convinto che in questa fascia di prezzo tra i 200 e i 250 euro non esisti niente di meglio...
ciao a tutti, mi unisco anch'io: versione 32 gb bianco.
Grazie
Buongiorno a tutti !
Anche io sarei interessato all'acquisto del Meizu M1 Note. Seguo la discussione per info. La versione è quella da 32 Gb Verde se possibile altrimenti bianca.
Grazie
aggiornato primo post con procedura di aggiornamento FW e install del playstore
Ottimo! Per una perfetta ignorante in materia come me è un grosso aiuto, per me sentir nominare certi paroloni è arabo! E non posso nemmeno chiedere aiuto a qualche amico, sono messi peggio di me, se gli dico che voglio comprare un Meizu potrebbero anche chiedermi che cos'è.....
guarda che non è niente di difficile, per tutti vale la regola: root -> recovery -> rom, una volta che sai come fare i tre passaggi (abbastanza ripetitivi sui MTK) sai fare tutto. se hai bisogno per ogni telefono c'è la sezione Modding dove spiegano bene tutti i procedimenti
@supergiova hai un pm.. Ci aggiorniamo..
dopo vari allineamenti con alcuni utenti abbiamo convenuto che la miglior cosa per una quotazione il più possibile trasparente era quella di coinvolgere altri esercizi nella richiesta di quotazione, tenendo come valide le condizione della resa DDP (con spedizione a casina) e della possibilità di garanzia nazionale di due anni.
provvederemo quindi a collegare le adesioni attive lunedì e chiedere quotazione che, presumibilmente, dovrebbe arrivare in 24-48 ore.
provvedo ad aggiornare il primo post con questo sistema anche se lascerò GS come esempio per le varie condizioni richieste
grazie a tutti
sono interessato al 32 gb verde o bianco
ciao a tutti, mi aggiungo anche io, 32 gb bianco, se presente la colorazione grigia che vedo su qualche shop prendo questa.
Grazie.
Dimenticavo in alternativa azzurro
sono interessato a partecipare al gruppo per 1 meizu m1 note 32gb colore azzurro
Salve,due giorni fa mi sono rivolto a **********,stamani mi hanno risposto che il 32gb non è ancora disponibile.
Ciao e grazie al Forum per l'opportunità che ci date
Interessato al 32gb bianco
Mettetemi in lista per uno bianco da 32GB. Grazie
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
mi associo al gruppo d' acquisto per numero 1 terminale con 32GBram Blu
Ciao a tutti!
Interessato al telefono, mi inserisco per seguire la quotazione. Modello 32gb colore blu.
Scusate,ma vorrei dire una cosa,vi prego non insultatemi troppo!!!!!
ma se,per evitare le difficoltà che si sono verificate nel gruppo d'acquisto Jiayu S3,Daniele(Grossoshop) facesse un offerta di massima del tipo:
100pz 200€
150pz 190€ (queste cifre sono casuali,ma derivate in modo grossolano dal prezzo di vendita del sito e dallo sconto proposto al gruppo jiayu)
non sarebbe meglio?
si eviterebbero un sacco di lavoro e di incomprensioni!
scusate se il mio intervento ha dato fastidio a chicchessia!
Buona giornata!
Perche' dovremmo insultarti? Questa cosa doveva esser fatta anche li,magari non ci si e' riuscito a causa del capodanno cinese,
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
nessun insulto, non ti preoccupare, solo che non hai considerato i presupposti:
1: ci sono più store coinvolti e non possiamo fare la stessa cosa con tutti
2: gli store si rivolgono ai distributori cinesi, per i quali i nostri numeri sono relativamente piccoli. se sono 25 o 30 terminali nessuno ti farà un prezzo strappamutande, si potrebbe ottenere un 2-4% dal distributore (che vende centinaia di migliaia di pezzi) e uno sforzo dallo store che dovrebbe rinunciare ad una parte dei suoi margini (qui il risparmio maggiore).
per me il GdA organizzato da Metrino non è stato un fallimento: il prezzo di 224€ includeva 20€ di spedizione e 25€ di tasse, quindi un prezzo di circa 180€, inferiore alla versione Basic. il problema è stato non basarsi su un prezzo di partenza definito e le aspettative delle persone che credono di vivere nel bengodi, dove gli altri lavorano per loro. (oltre a considerare come assunto il prezzo spago dove JY vende direttamente senza passare dalle due distribuzioni)
qui i prezzi di partenza li conosciamo tutti perché il telefono è già in commercio:
223,68 € incluse dhl
236,00 € incluse dhl
228,07 € incluse HK mail
317,00 € incluse da Italia
244,00 € incluse dhl
questi sono i prezzi vedendo un po' di siti che hanno la versione 32GB già in stock, spese incluse tasse escluse. ovvio the il target è stare sotto il migliore di questi prezzi, di quanto vedremo, ma chi aderisce lo fa essendo disposto già a pagare quel prezzo e considerando che anche 1 euro in meno è un euro guadagnato
al salut
Bianco 32Gb attendo notizie :)
Vorrei essere aggiunto alla lista. 32gb verde. Seconda scelta bianco
Guardando in giro grossoshop mi sembra la scelta migliore. Non meno importante il supporto di Daniele che penso sia interessato a "trattarci bene" in quanto tutti potenziali futuri aficionados clienti. I prezzi mi sembrano convenienti e la garanzia buona.
Anche a me Grossoshop mi sembra il più conveniente.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ma su grossoshop ,con DHL,non dovrebbero esserci altre spese giusto?
Non dovrebbero. Chiediamo conferma a Daniele
ci sono anche io 1 bianco 32gb
Scusami supergiova potresti correggere la mia partecipazione. Il colore non è blu ma verde
Mah... visto quanto successo nell'altro gruppo d'acquisto non sarei poi così fiducioso. Le quantità qui sono risibili, meglio non sperare in nulla di portentoso.
La scelta migliore sarà chi lo farà pagare di meno, spedito e tutto. Tanto per la garanzia meglio farsi un segno della croce...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mah... visto quanto successo nell'altro gruppo d'acquisto non sarei poi così fiducioso. Le quantità qui sono risibili, meglio non sperare in nulla di portentoso.
La scelta migliore sarà chi lo farà pagare di meno, spedito e tutto. Tanto per la garanzia meglio farsi un segno della croce...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cosa è successo nell'altro gruppo?
Ho i tuoi stessi timori, visto come sta andando nell'altro gruppo, anche se qua è già stato detto che si farà richiesta a più di un venditore, e vediamo chi la spunta a parità di condizioni. Comunque intanto si prova, mal che vada non abbiamo firmato nessun contratto che poi ci obbliga ad acquistare! E poi chissà che non veniamo tutti colpiti in positivo! Uno ci spera sempre....
onestamente non condivido molto il tuo pensiero: sapete tutti quanti quanto cosa il device, e sareste disposti a comprarlo al prezzo migliori che trovate (GS o altro, non importa). anche un euro in meno sarebbe sempre meglio del prezzo di listino, quindi non vedo il significato del "intanto ci si prova" perché c'è altra gente che invece è intenzionata a comprare e se la metà delle persone la pensasse come te l'altra parte ne uscirebbe danneggiata in quanto il prezzo fatto per un certo volume non avrebbe più validità.
vi chiedo quindi di aderire se intenzionati a comprare ad un prezzo migliore di quello di listino, indipendentemente che sia il 3 o il 30% in meno
Nella filosofia di spuntare il miglior prezzo mi pare che il bianco sia il colore che costa meno. Probabilmente sarebbe utile ordinarlo tutti bianco. Forse dico un eresia ma in ogni caso chi sceglie un colore diverso dal bianco fa aumentare il prezzo. Cosa ne pensate?
Scusa, probabilmente mi sono espressa male. Con intanto ci proviamo intendevo che ci si prova ad ottenere il telefono ad un prezzo un minimo inferiore a quello di listino, io sono la prima a vedere un vantaggio a comprarlo anche solo a pochi euro di meno (te lo dico da persona che va in un supermercato piuttosto che in un altro perché lo stesso prodotto costa 50 cent di meno....)! Anche per questo ho scritto che a me bastava il 16gb, a me i 20/25 euro che potrebbero avere di differenza fanno molto comodo in tasca.... Così come negli ultimi due anni ho acquistato solo usati, anche se seminuovi, pur di risparmiare. Fermo restando che preferirei acquistare (spendendo magari qualcosa in più) da uno shop che mi da 2 anni di garanzia e assistenza in caso di bisogno, piuttosto che in Cina con un anno di garanzia e in caso di problemi devo sbattermi a rispedirlo là...
Riguardo al fatto che nessuno ci obbliga a comprare intendevo che se poi siamo in pochi e il prezzo non si scosta da quello di listino non dobbiamo per forza comprarlo, ma solo in caso di nessun vantaggio effettivo.
Spero di essermi spiegata meglio ora, e anzi ti ringrazio per il lavoro che stai facendo nonostante il poco tempo a disposizione
Rosa 32gb in alternativa blu.