CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 461
Discussione:

[Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [Gruppo d'Acquisto] Meizu M1 Note

    UPDATE
    volevo aggiornare stasera con calma, visto il putiferio lo farò ora con tutti gli errori in cui posso incorrere scrivendo di fretta:
    offerta ritenuta migliore è quella di **********, con la sguente proposta (incluse spedizione tramite DHL da CINA e 2 anni di garanzia, dove il primo anno coprono anche le spese di spedizione via corriere)
    16GB (bianco, blu, giallo, verde) 225USD
    32GB (bianco, blu, rosa) 254USD

    (al cambio odierno è lo stesso prezzo di GS con in più due anni di garanzia. il primo anno le spedizioni sono coperte da loro, il secondo anno a carico del compratore, dove la riparazione rimane a carico del produttore)

    in più cover, screen protector e cavo OTG in omaggio
    ATTENZIONE: se qualcuno abita in zona remota c'è il rischio di un sovrapprezzo per la consegna che va verificato direttamente http://raslist.dhl.com/jsp/first_main.jsp

    L'offerta di GS la conoscete, stesso prezzo no regali, garanzia a pagamento in caso di necessita e spedizione da italia quindi no zone remote.

    gli interessati sono pregati si lasciare una conferma sul file condiviso come primo feedback

    ATTENZIONE
    pre-iscrizioni chiuse, oggi mandiamo le richieste ai fornitori e speriamo di avere feedback esaustivi per domani

    link all'elenco dei partecipanti:
    https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing

    ATTENZIONE: lunedì 2 marzo in mattinata si chiudono le adesioni e conto di avere i prezzi entro martedì. a seconda del negozio con la migliore offerta globale si procederà con l'adesione e la modalità di ordinazione e applicazione del prezzo concordato

    grazie a tutti per le adesioni

    Come da accordi sul thread ufficiale del M1 note cerchiamo di organizzarci per avere delle buone condizioni d'acquisto (leggasi prezzo, spedizione e garanzia) per questo telefono. Personalmente prediligo e vorrei che ci si focalizzasse sul modello 32GB sia per questioni di spazio (non ha la SD quindi 16GB personalmente mi vanno stretti) sia di costo, visto che il gap è relativamente piccolo (parliamo di 20/25 Euri).
    il negozio che ci supporterà sarà il migliore tra i negozi coinvolto nella richiesta di quotazione che verrà inviata lunedì 2 marzo, a chiusura delle sottoscrizioni, che si occuperà di negoziare il prezzo con il produttore in base ai numeri di utenti interessati.

    xmeizu-m1-note-white_1_0_3_500x500_399ad.jpg

    I colori disponibili per la versione 32GB sono attualmente il bianco e il blu, vediamo se ci sarà disponibilità anche con la proposta dei colori in gamma, attualmente non disponibili nei siti (se non vado errato verde rosa e giallo)

    banner_m1.jpg

    per aderire vi chiedo quindi di specificare sia il modello (32GB o 16GB) e il colore (specificando anche come seconda alternativa il bianco o il blu che già sono disponibili)

    OS: Flyme 4.1(Based on Android 4.4)
    CPU: Octa-core, MTK6752, 64-bit
    GPU: MALI T760
    Dimensione: 5.5"
    Marca: MEIZU
    ROM: 16/32GB
    RAM: 2GB
    4G: FDD-LTE
    3G: WCDMA 900MHz, WCDMA 2100MHz
    2G: GSM 850MHz, GSM 900MHz, GSM 1800MHz, GSM 1900MHz
    Risoluzione Schermo: 1920 x 1080 pixels
    Tipo di Display: FHD, OGS Full-Lamination, G+F+F, Touch schermo, Capacitivo
    Materiale dello Schermo: Gorilla Glass 3
    Batteria: 3140mAh, Litio, non estraibile
    Standby: 2 SIM 2 Standby
    Megapixel Fotocamera Posteriore: 13.0MP
    Megapixel Fotocamera Anteriore: 5.0MP
    GPS: GPS, AGPS, GLONASS
    Sensore: Senso di gravità, Sensore Giroscopio, Compass, sensore di Hall
    WIFI: WiFi 802.11a/b/g/n, WiFi hotspot
    Bluetooth: Bluetooth 4.0
    Risoluzione Video: 720P, 1080P
    Size: 150.7 x 75 x 9 mm
    Net Wight 145 g (with a battery)

    La spedizione avverrà presso un centro di smistamento (italiano o europeo) così da evitare inconvenienti con le cosiddette "zone remote" di DHL international.
    si cercherà un negozio che possa offrire anche la garanzia italia, sempre che il costo lo giustifichi, per esempio:
    - Europea 24 mesi, al costo di 19 euro da pagare una-tantum solo se si presenta la necessità di usufruire della stessa. Un corriere si occuperà sia di prelevare il terminale che di riconsegnarlo una volta riparato. La riparazione avverrà presso un centro convenzionato con il venditore stesso, situato in Europa.
    - Internazionale 12 mesi: in questo caso bisognerà pagare il costo della spedizione, in quanto il terminale andrà inviato a spese proprie presso la sede cinese, che a sua volta invierà il terminale direttamente alla casa madre (Meizu in questo caso). (cit. Gruppo acquisto Jiayu S3, grazie Metrino )

    L'acquisto procederà in 3 fasi.
    FASE 1: raccolta dei partecipanti
    Questa fase non è vincolante all'acquisto, serve solo per definire un numero di persone in base al quale avremo l'offerta definitiva del venditore (è ovvio che se siamo in 2 il prezzo è diverso che dall'essere in 222).
    La fase termina orientativamente per inizio settimana prossima (lunedì o martedì al massimo)
    FASE 2: definizione del prezzo d'acquisto
    Non prima di lunedì 2 Marzo, avremo una valutazione del prezzo d'acquisto. Aggiornerò quindi questo primo post (aggiungendone uno per farvi arrivare la notifica, se avete sottoscritto la discussione) con tutte le condizioni, compresi eventuali costi di spedizione
    Ogni partecipante avrà modo quindi impegnarsi formalmente all'acquisto e di definire la propria scelta d'acquisto.
    Quando ognuno avrà confermato chiuderò il gruppo. Cercheremo di far durare questa fase il meno possibile.
    FASE 3: acquisto e consegna
    Saranno divulgate le modalità di pagamento e quindi ogni partecipante provvederà indipendentemente ad effettuare il proprio pagamento indicando l'indirizzo presso cui si vuole venga consegnato il terminale. Quando tutti avranno pagato la propria parte, il venditore selezionato preparerà la spedizione. Questa raggiungerà un centro di smistamento italiano prima di andare in consegna presso l'indirizzo che avrete indicato, così da evitare problemi con le zone remote per DHL International.
    Le pratiche e le spese doganali saranno totalmente a carico del venditore, noi non abbiamo di che preoccuparci. (cit. Gruppo acquisto Jiayu S3, grazie Metrino )


    da ora sono aperte le iscrizioni, vi chiedo però di iscrivervi se seriamente convinti all'acquisto (astenersi perditempo, come si legge in certi annunci) e di evitare troppe discussioni che non riguardino l'adesione (per questo c'è il thread ufficiale). l'offerta riguarderà il solo terminale (no accessori, ognuno se li comprerà dove meglio crede) e la relativa spedizione all'indirizzo che preferisce. il gruppo è atto ad ottenere le migliori condizioni possibili per l'acquisto del telefono ma ognuno è responsabile delle proprie azioni e il rapporto di acquisto è diretto tra venditore e voi.

    NOTA BENE: lavoro dalla mattina alla sera ed ho due bimbi piccoli che mi portano via parecchio tempo (fortunatamente), quindi ho tempo limitato per stare dietro a tutto e a tutti. aggiornerò la tabella sotto con gli aderenti non appena possibile, verificate di essere presenti ed eventualmente mandatemi un messaggio se non trovate il vostro nome dopo 2gg dalla vostra adesione. chia ha figli mi può capire

    EDIT: sto evidenziando con un Thanks l'avvenuto inserimento nel file

    supergiova blu 32 (bianco)
    derekale bianco 32
    krucios verde 32 (bianco)
    derefei verde 32 (bianco)
    pipinute bianco 16
    lele300 bianco 32
    bekrija bianco 32
    kerbero bianco 32
    kerbero rosa 32(bianco)
    baffone86 bianco 32
    frank70 bianco 32
    norby70 bianco 32
    diegospeed bianco 16
    mariosantana bianco 32
    sandrodd verde 32 (bianco)
    greenluke blu 32
    giangi71 blu 32
    9mmeg bianco 32
    22lord verde 32 (bianco)
    franko54 verde 32 (bianco)
    tunz bianco 32
    fosbury bianco 32
    duncan bianco 32
    riccia70 bianco 32
    aleacq blu 32
    nikups blu 32
    Ifilice bianco 32
    maramaldo verde 32 (bianco)
    Aryioste Rosa 32 (blu)
    krat86 blu 32 (bianco)
    guvi bianco 32
    emcantu bianco 32 (verde)
    nicolacarbone bianco 32
    hobart76 bianco 32
    caval95 bianco 16
    clai bianco 32 (blu)
    simile bianco 32 (blu/verde)
    gioser611 bianco 32
    mirkop75 bianco 32
    yago73 bianco 32
    svgiovanni bianco 32
    svgiovanni bianco 32

    Aggiungo procedura per aggiornare FW da versione Cina a Internazionale (grazie Daniele per le info):

    installare versione globale A
    - scaricare file da http://downloads.meizufans.eu/m1note...3/a/update.zip
    - aprire l'app "documento" (il file explorer) trovare l'update.zip scaricato (o copiato da PC) tapparci semplicemente sopra non bisogna scompattare nulla) e il telefono si riavvierà in automatico nella versione globale A
    installare il Google Installer
    - scaricare file da http://downloads.meizufans.eu/mx4/ap...er%201.4.2.apk
    trovarlo sempre con l'app "documento" e tappandoci sopra installeremo le google app
    Ultima modifica di supergiova; 03-03-15 alle 17:22

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato supergiova per il post:

    aleacq (28-02-15),Grossoshopnet (02-03-15),pipinute (01-03-15),simile (02-03-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Omegna (VB)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Iphone 5s

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io mi metto in lista, bianco 32giga... devo però prima verificare che sia compatibile con android wear...
    Seguo per vedere che prezzo si riesce a spuntare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato derekale74 per il post:

    supergiova (25-02-15)

  6. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Bianco 32gb, vediamo se spuntiamo un prezzo interessante
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

    supergiova (25-02-15)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Verde 32gb in alternativa bianco.. E FORSE anche un altro bianco da 32gb sempre

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato derefei per il post:

    supergiova (25-02-15)

  10. #5
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mi metto in lista per uno bianco, a me basterebbe anche quello da 16gb, ma se si ottiene un prezzo interessante allora ok anche per il 32gb.

    Piccolo OT: supergiova, come ti capisco riguardo i figli!
    ....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pipinute per il post:

    supergiova (25-02-15)

  12. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bianco da 32 GB. Aggiungetemi, e' da tempo che lo attendo e nel frattempo ho chiesto molti consigli a Daniele di Grossoshop sempre molto disponibile nelle risposte. Comunque spero che il tutto abbia tempi celeri che a me serve.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lele300 per il post:

    supergiova (25-02-15)

  14. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Bianco da 32 GB. Aggiungetemi, e' da tempo che lo attendo e nel frattempo ho chiesto molti consigli a Daniele di Grossoshop sempre molto disponibile nelle risposte. Comunque spero che il tutto abbia tempi celeri che a me serve.
    bene, onestamente serve anche a me urgentemente, quindi per settimana prossima vorrei avere quantità, prezzo e modalità d'ordine

  15. Il seguente Utente ha ringraziato supergiova per il post:

    lele300 (25-02-15)

  16. #8
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono anche io interessato per due Bianchi 32GB.. Spero di non fare il guasta feste ma mi vien da dire..
    Perché il gruppo nasce già verso un venditore? normalmente il gruppo di acquisto si rivolge a più venditori che fanno le varie proposte. Senza nulla togliere a Grossoshop naturalmente...

  17. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono anche io interessato per due Bianchi 32GB.. Spero di non fare il guasta feste ma mi vien da dire..
    Perché il gruppo nasce già verso un venditore? normalmente il gruppo di acquisto si rivolge a più venditori che fanno le varie proposte. Senza nulla togliere a Grossoshop naturalmente...
    Perché non tutti i venditori offrono vantaggi sugli acquisti di diverse quantità. E poi Androidiani non è una vetrina per gli offerenti, i gruppi di acquisto sono un caso eccezionale ma bisogna intenderli come un modo per gli utenti di mettersi d'accordo ed organizzarsi in modo da ottenere qualche sconto, non di certo un modo per i venditori di guadagnare grazie a noi (che poi è una conseguenza implicita).

    Per questo motivo, l'utente in OP ha fatto bene ha specificare tutto nel suo post quindi anche il venditore in questione: @Grossoshopnet

    Ripeto, non trasformate questo thread in uno spazio pubblicitario oppure sarò costretto dal regolamento a chiuderlo.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  18. #10
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Come si può fare perché questo thread abbia più visibilità in modo che più utenti si mettano in lista? L'altro giorno ho visto che nella sezione 'consigli e confronti' un utente ha fatto notare che esisteva il gruppo di vendita del Jiayu s3. Io purtroppo non so fare tramite tapatalk a linkare un'altra discussione, altrimenti l'avrei già fatto!
    ....

Pagina 1 di 47 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy