Lo devi rifare, ma funziona ancora
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!
Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf
lobbyit (09-04-15)
scusate ragazzi ma perché io non ho la cartella system??dove la trovo,utilizzo solid explorer....GRAZIE!
Ragazzi scusatemi allora sono riuscito a vedere il file modificato ma non so perché quando vado a fare copia e trasporto il file in dispositivo/System/prive-app con ES File Explorer(una volta dati i permessi di root tramite l'account flyme)e premo incolla mi dice di sovrascrivere il file,rispondo di si ma mi dice operazione fallita...c'è gentilmente qualcuno,visto che sono le prime volte che smanetto con uno smarth phone che mi può aiutare e dirmi passo dopo passo come devo procedere perché sennò mi continua a scalare i soldi e non posso usufruire degli SMS normali...Grazie infinite a chi mi aiuterà!
Allora, come suggerito vai su ES File explorer, swipe verso destra per entrare ne menù, scorri in fondo entri nel sotto menù "strumenti" e abiliti il root anche su ES File Exp
dopodiché (sempre da ES) vai nella cartella system/Priv-app e fai "rinomina" al file MMS.apk e lo chiami MMS.apk.bak (così ti rimane in caso di problemi.
Poi copi il nuovo MMS.ak in quella cartella.
senza aprire l'app messaggi spegni e riaccendi il telefono.
a questo punto il problema dovrebbe essere risolto.
Ragazzi grazie infinite della risposta il problema è che ora una volta sovrascritto il file è riavviato il dispositivo l'app messaggi è scomparsa... Cosa devo fare ora? Grazie!
Allora prova a tornare in ES file exp nella cartella Priv-App e fai un tap su MMS.apk, dovrebbe partire automaticamente il programma di installazione.
Installa e vedi.
Se ancora non funziona prova a riscaricare il file MMS.apk dal sito, a volte a forza di copia/incolla si danneggia qualcosa e non funziona più
i permessi... rw-r-r, probabile che sia rw--
Si si ragazzi ho risolto abilitando i permessi rw-r-r!Grazie mille a tutti![]()