Swich 3G/LTE: domanda ai possessori
Una curiosità che spero qualcuno fra gli acquirenti possa levarmi:
leggo sul thread ufiiciale che:
Quote:
Circa la sim 2 che è solo 2G, chi ha voglia (io purtroppo non ho il cell) può provare a cambiare la stringa nel buildprop
ro.gemini.smart_3g_switch=0
in
ro.gemini.smart_3g_switch=1
Salvare il file e riavviare....
Al riavvio provare a spegnere le sim e riattivare solo la sim 2 impostando la rete dati/3g sulla sim 2 ]
Qualcuno ha provato? E se si, con quali risultati? Ho H3g e Vodafone, ergo mi sarebbe estremamente comodo evitare il roaming TIM, sono in procinto di ordinare la versione "I" domani, sul sito ufficiale.
Grazie
1 allegato(i)
[INFO][SOS] NO Modding | Aiuto e domande generali su M1 Note
Allegato 140136
mi è arrivato oggi e ho subito notato questa cosa,difetto o caratteristica del telefono?
Problema ordinamento rubrica Flyme
Ho appena ricevuto mail dall'assistenza tecnica di Topresellerstore che mi comunica che, al momento, la Flyme 4.2.0.4A non prevede l'ordinamento della rubrica per Cognome (prima) e Nome (Dopo) ma soltanto Nome/Cognome...qualcuno ha idea di come segnalare la cosa direttamente a Meizu Int?
ciaooo
Gestione dual sim non ottimale...
Vi segnalo che, allo stato attuale, si creano parecchi problemi con la gestione delle telefonate attraverso i sistemi bt delle auto poichè, non potendo assegnare la SIM preferenziale per singolo contatto, ogni volta che attraverso il volante della car sceglieremo un contatto da chiamare e premeremo la cornetta oppure ok, la macchina inviare il segnale di chiamata al telefono che però ci proporrà a video quale SIM utilizzare obbligandoci ad avere il telefono in mano per scegliere se usare la SIM 1 oppure la SIM 2...decisamente scomodissimo per coloro che tengono il cellulare in borsa o nella giacca mentre stanno guidando!
ciaooo
Non mi fa mettere la suoneria che voglio come messaggio di WhatsApp, chi sa aiutarmi?
Voglio mettere la mia suoneria come tono di messaggio ma non me la mette
Problema contatti rubrica e dubbio led notifica
Ho comprato questo telefono versipne i un paio di giorni fa e lo sto provando a pieno in qiesti giorni, volevp sapere perché on rubrica mi mostra solo i numero soncronizzati con google e non quelli della rubrica!! C'é un modo per unirli??! E poi il led centrale é rgb funziona anche con altri colori?!