CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

meizu m1 note firmware U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    meizu m1 note firmware U

    ciao a tutti,avrei intenzione di acquistare il meizu m1 note sul sito mitop.it,però ha il firmware U, vorrei sapere se ci sono problemi di connettività tramite la rete cellulare (oltre per il fatto che il 4g di wind non prende), in quanto ho letto vari utenti che lamentavano l'impossibilità di connettersi in rete 3g e che il telefono andava solo in 2g

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Tranquillo che tra amici e parenti sono al quinto che compro da loro perfetti in tutto...servizio 5 stelle Nessun problema con nessun operatore... Io personalmente ho lasciato il firmware U, arrivato già con Play Store installato e nessun tipo di problema

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, mi era sorto il dubbio perché nelle specifiche tecniche viene riportato alla voce "rete"2G GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz 3G WCDMA: 900 / 2100 MHz 4G FDD-LTE: 1800 / 2100 MHz
    invece sul mio nexus 5 per il wcdma le reti sono 800/850/900/aws/1900/2100 quindi sul meizu m1 note sono molte di meno le bande per il 3g, io ho wind

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    inoltre secondo voi a 209,90 euro da 16 gb bianco è buono? o secondo voi è bene attendere l'apertura del gruppo acquisto a 199 euro?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Nessun problema, va come un treno

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    A questo punto per 10 euro... io lo prendevo subito. Però è chiaro che devi scegliere tu

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi potresti dire quale codice ha? m463u,m463c o m463m? scusami se ritorno sul fatto delle bande ma essendoci 3 tipi di modelli dell'm1 note non vorrei che mi capitassero quelli che non lavorano in 3g qui in italia,perché sarebbe una grossissima fregatura

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Codice M463U

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma nella confezione inviata da mitop.it c'era anche l'adattatore per le prese europee? inoltre la lingua italiana ed il play store erano già installate o hai dovuto smanettare un po'?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    C'era tutto... Tutto installato e non ho dovuto smanettare niente. Tranne le app che mi sono scaricato per il mio piacere il resto ho lasciato tutto come consegnato dal negozio. Ho solo eseguito la procedura per disattivare le notifiche sms...la trovi qui sul forum. È un'azienda italiana top ti pare che ti manda un dispositivo che in italia non funziona. Credo che qui sul forum l'abbiamo comprato tutti da mitop (e siamo centinaia).
    Qui puoi trovare un po' di recensioni https://it.trustpilot.com/review/www.mitop.it e per un sito che è online solo da 3/4 mesi sono già un numero esagerato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy