CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Flyme o altri launcher ? come si fà ad "andare indietro" mancando il tasto ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Scusa mi puoi spiegare un po' meglio come funzione Xposed Framework con modulo FlyOs (dove scaricarlo, come installarlo, ecc..), anzi se sei così gentile da postare una guida te ne sarei grato. Grazie.
    Per usare Xposed ovviamente devi aver abilitato i permessi di root: ti basta andare nelle impostazioni, poi Account (è la seconda voce dall'alto, dopo Personalizza), creare un account Flyme (se non lo hai ancora fatto), poi una volta creato tappare su questo account e, sotto la voce altro, troverai 'Apri privilegi di sistema'. Lo smartphone si riavvierà e avrai così ottenuto i permessi di root. Subito dopo ti consiglio di scaricare SuperSU dal Play Store.

    Fatto ciò, potrai installare Xposed, scaricando l'apk da qui: http://dl-xda.xposed.info/modules/de...v32_de4f0d.apk. Essendo appunto un classico apk, ti basterà cercarlo nella cartella Download e installarlo. Dopo averlo installato, aprilo, tappa Framework (la prima voce) e poi Installa/Aggiorna, fatto ciò ti chiederà di riavviare lo smartphone, dopo il riavvio Xposed sarà correttamente configurato.

    Ultimo passo: scaricare l'apk di Flyme Tools, che non si trova nei repo ufficiali di Xposed, ma va scaricato da qui: https://drive.google.com/file/d/0B6k...lLb2h4X2M/view. (Ho linkato la versione che ho io, le seguenti non ho ben capito se siano esclusivamente per la Flyme 4.5, quindi nel dubbio non ho aggiornato, tanto funziona perfettamente anche la versione 'vecchia'). Anche qui, installa l'apk, poi apri Xposed, tappa su Moduli, flagga Flyme Tools per attivarlo e poi riavvia. Dopo il riavvio, potrai iniziare a configurare Flyme Tools come più ti piace.
    Ssssh, sto pensando...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaPiPa per il post:

    jokeergear (18-07-15),superbob (22-06-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie. Gentilissimo.

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono nuovo per Android e nuovo sul forum. Arrivo da WP e sono attirato dalle molteplicità di Android.
    Ho appena preso da GrossoShop un Meizu M2 note con Android 5.1 e numero build Flyme OS 4,5A.
    Chiedo aiuto a Voi esperti del settore e del forum per cercare ci risolvere o capire i seguenti problemi che riscontro:
    - non riesco a disinstallare le APP in cinese, tipo musica, meteo, browser, per sostituirle con quelle classiche google.
    - non riesco a eliminare o cambiare l'assistente vocale in cinese.
    - ho installato Google Play Store e trovo quindi tutte le APP, ma dopo l'installazione alcune non funzionano, per esempio GOOGLE NOW, col meteo e l'assistente vocale: si installano, funzionano per un po' e poi non partono più.

    Spero che qualcuno possa darmi dei consigli abbastanza chiari e di non difficile attuazione....ormai ho messo il naso in Android e non vorrei dover tornare a WP.
    Grazie1000 a chiunque mi darà dei consigli.
    K.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="karagnao" post=6972191]Salve a tutti,
    sono nuovo per Android e nuovo sul forum. Arrivo da WP e sono attirato dalle molteplicità di Android.
    Ho appena preso da GrossoShop un Meizu M2 note con Android 5.1 e numero build Flyme OS 4,5A.
    Chiedo aiuto a Voi esperti del settore e del forum per cercare ci risolvere o capire i seguenti problemi che riscontro:
    - non riesco a disinstallare le APP in cinese, tipo musica, meteo, browser, per sostituirle con quelle classiche google.
    - non riesco a eliminare o cambiare l'assistente vocale in cinese.
    - ho installato Google Play Store e trovo quindi tutte le APP, ma dopo l'installazione alcune non funzionano, per esempio GOOGLE NOW, col meteo e l'assistente vocale: si installano, funzionano per un po' e poi non partono più.

    Spero che qualcuno possa darmi dei consigli abbastanza chiari e di non difficile attuazione....ormai ho messo il naso in Android e non vorrei dover tornare a WP.
    Grazie1000 a chiunque mi darà dei consigli.
    K.[/QUOTE]

    Ciao,allora procedendo con ordine.
    Per qualto riguarda la disinstallazione delle app di sistema,per farlo hai bisogno di avere permessi di root.ed una qualsiasi app(titanium é quella che reputo migliore)che permetta appunto la disinatallazione delle app di sistema.
    Possedendo un m1 non so dirti quali app puoi disistallare senza avere magari poi problemi in futuro,quindi prima di procedere alla vera rimozione ti consiglio di "congelarle"cosi da vedere come si comporta il terminale,se non noti errori oppure problemi procedi pure alla disinstallazione.
    Per gli altri 2 problemi non vorrei sbagliarmi ma la causa é la stessa,ovvero il pacchetto lingue,bisogna rimuovere quella cinese.Non utilizzo l'assistente vocale quindi non ho ritenuto utile farlo,ma nel tread principale se n'é discusso tanto,se cerchi troverai sicuramente una soluzione.
    Spero di essere stato chiaro

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie fpb20, ma scusa l'ignoranza...ma per avere i permessi di root? sempre tramite titanium? Ho dato un'occhiata alla descrizione di titanium ma si parla di backup delle app...
    sono fuori strada?

    grazie ancora.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="karagnao" post=6973076]Grazie fpb20, ma scusa l'ignoranza...ma per avere i permessi di root? sempre tramite titanium? Ho dato un'occhiata alla descrizione di titanium ma si parla di backup delle app...
    sono fuori strada?

    grazie ancora.[/QUOTE]

    No per i permessi di root per basta fare una ricerca su google,su m1 si ottenevano da un opzione gia presente nel terminale,su m2 leggendo su internet ho visto che il discorso cambia,bisogna usare un app per ottenerli.
    Dopodiché,scarichi titanium per poter disinstallare le app di sistema,in quanto come avrai notato non possono essere disinstallate come le normali app utente scaricate dal play store!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie1000.
    :-)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]No per i permessi di root per basta fare una ricerca su google,su m1 si ottenevano da un opzione gia presente nel terminale,su m2 leggendo su internet ho visto che il discorso cambia,bisogna usare un app per ottenerli.
    Dopodiché,scarichi titanium per poter disinstallare le app di sistema,in quanto come avrai notato non possono essere disinstallate come le normali app utente scaricate dal play store![/QUOTE]

    Bisogna usare una app per ottenere i permessi di root su M2 Note??? Questa mi giunge nuovissima, io i permessi di root li ho dati esattamente nello stesso modo, sia nell'M1 Note, sia nell'M2 Note, ovvero cliccando "Apri privilegi" nel menù Flyme una volta iscrittomi. E' semplicissimo, ed uguale per entrambi i dispositivi.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    [quote name="fpb20" post=6973915][quote name="karagnao" post=6973076]Grazie fpb20, ma scusa l'ignoranza...ma per avere i permessi di root? sempre tramite titanium? Ho dato un'occhiata alla descrizione di titanium ma si parla di backup delle app...
    sono fuori strada?

    grazie ancora.
    No per i permessi di root per basta fare una ricerca su google,su m1 si ottenevano da un opzione gia presente nel terminale,su m2 leggendo su internet ho visto che il discorso cambia,bisogna usare un app per ottenerli.
    Dopodiché,scarichi titanium per poter disinstallare le app di sistema,in quanto come avrai notato non possono essere disinstallate come le normali app utente scaricate dal play store!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Bisogna usare una app per ottenere i permessi di root su M2 Note??? Questa mi giunge nuovissima, io i permessi di root li ho dati esattamente nello stesso modo, sia nell'M1 Note, sia nell'M2 Note, ovvero cliccando "Apri privilegi" nel menù Flyme una volta iscrittomi. E' semplicissimo, ed uguale per entrambi i dispositivi.[/QUOTE]
    Non anvendo m2 mi sono affidato a google,se si puo fare dal menu flayme,molto meglio
    Grazie per la correzione!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fpb20 per il post:

    daferra (20-07-15)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ad entrambi.
    In effetti avevo trovato anch'io la strada dopo essermi registrato su Flyme.

    Ciao.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy