Flyme o altri launcher ? come si fà ad "andare indietro" mancando il tasto ???
Spero nell'uscita di una cianogenmod per questo terminale,
perchè francamente con la flyme non mi trovo proprio.
Le impostazioni non sono complete:
- per eliminare la schermata di "blocco" devo fare uno swype, per esempio.... non è previsto dalle impostazioni un'eliminazione diretta)
- nel gestire la rubrica, l'account flyme è un pò invasivo, tanto che l'ho eliminato
- e cosa atroce... dopo una settimana di utilizzo ancora non riesco ad abituarmi ad avere un solo tasto... sarebbe stato comodo avere come nei samsung i tre tasti... indietro - home - opzioni... lo swype verso l'alto per "tornare indietro" non mi riesce quasi mai... in whatsapp in modalità foto... fatta la foto... ne scatta sempre altre... non riesco a tornare facilmente indietro !!!
- altra cosa... nei miei precedenti smartphone nativamente avevo messo nella home la "scorciatoia" di chiamare i miei numeri preferiti, cioè un tasto con il viso della persona da chiamare, cliccavo nella home... mi compariva la possibilità di inserire un widget o una scorciatoia... e da quest'ultima nativamente trovavo la voce "contatto"... in flyme clicchi e compare solo l'opzione "widget" - "allinea icone")
potrei risolvere con qualche app ??? cosa consigliate ???
- ho tentato di installare nova launcher, ma questi mi sposta la dock di una riga e aggiunge una seconda orrenda riga con il solo tasto "indietro"... terribile.
Voi come avete risolto tutti questi piccoli problemi ????