CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Istruzioni per flyme tool?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcocrash


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    138
    Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Istruzioni per flyme tool?

    Salve ragazzi, tramite le impostazioni dell'account ho sbloccato i permessi di root su questo smartphone. Ora vorrei installare flyme tools ma non riesco a trovare ne una guida sui passi da eseguire ne un link per il download. Potreste aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,semplicemente occorre installare xposed franework,che puoi scaricare cercando su google,una volta scaricato lo installi come qualsiasi altra app e lo avvii e vai a cliccare sull' opzione installa.Fatto ciò lo smartphone si riavvierá,al riavvio xposed é pronto,non resta che scaricare l apk di flyme tools,installlarla e attivarla tramite xposed nell sezione moduli se non erro😀

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di fpb20; 18-05-15 alle 23:57

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marcocrash


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    138
    Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo quando scarico l'installer xposed framework mi esce una scritta rossa nel quale mi avvisa : "sembra esserci un problema noto (aliyun os) con la tua rom. installando xposed potrebbe non funzionare o causare gravi problemi." tu hai provato lo stesso? è andato tutto a buon fine?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marcocrash per il post:

    fpb20 (19-05-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocrash Visualizza il messaggio
    purtroppo quando scarico l'installer xposed framework mi esce una scritta rossa nel quale mi avvisa : "sembra esserci un problema noto (aliyun os) con la tua rom. installando xposed potrebbe non funzionare o causare gravi problemi." tu hai provato lo stesso? è andato tutto a buon fine?
    Si infatti inizialmente anche io per lo atesso motivo non lo installai,ma poi ho letto di chi lo ha installato e non ha avyto problemi,e quindi l ho installato senza problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di marcocrash


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    138
    Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpb20 Visualizza il messaggio
    Si infatti inizialmente anche io per lo atesso motivo non lo installai,ma poi ho letto di chi lo ha installato e non ha avyto problemi,e quindi l ho installato senza problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    ok,dopodichè all'interno dei moduli di cui fare il download troverò anche flymetools?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto che il DND mode (modalità non disturbare) dei Meizu M1 note non funziona bene. cioè i numeri di telefono della White list squillano correttamente mentre per tutti gli altri il telefono risulta come fosse spento senza lasciare nessuna notifica di chi ha chiamato, rendendo impossibile richiamare costoro in seguito.
    Mi confermate questa problematica rimane irrisolta? o E' stata risolta con degli upgrade o con la versione internazionale?
    Grazie
    Andrea

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocrash Visualizza il messaggio
    [quote name="fpb20" post=6853231]Si infatti inizialmente anche io per lo atesso motivo non lo installai,ma poi ho letto di chi lo ha installato e non ha avyto problemi,e quindi l ho installato senza problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    ok,dopodichè all'interno dei moduli di cui fare il download troverò anche flymetools?[/QUOTE]
    No flyme tools devi scaricarla da google ed installarla,poi apri xposed e nella sezione moduli la attivi

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corradin Visualizza il messaggio
    Ho letto che il DND mode (modalità non disturbare) dei Meizu M1 note non funziona bene. cioè i numeri di telefono della White list squillano correttamente mentre per tutti gli altri il telefono risulta come fosse spento senza lasciare nessuna notifica di chi ha chiamato, rendendo impossibile richiamare costoro in seguito.
    Mi confermate questa problematica rimane irrisolta? o E' stata risolta con degli upgrade o con la versione internazionale?
    Grazie
    Andrea
    Purtroppo su questo non so aiutarti,ad oggi non ho mai usato la DND mode,prova a chiedere nel thread principale(meizu m1 note) lí sapranno di sicuro aiutarti

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete se posso installarli anche sull'ultima beta uscita la 4.5.5? Scusate l'ignoranza installando poi si può ugualmente aggiornare il telefono senza avere problemi? La batteria ne risente? Grazie simone

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stavo cercando su google se ci fosse la possibilità di installare xposed anche sulla stable di lollipop, e ho trovato questa discussione su meizufans, pensate sia fattibile?
    https://meizufans.eu/forum/topic/271...-4-5-5-m1-note

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy