Visualizzazione stampabile
-
Problema messa a fuoco
ciao a tutti. Ho un m1 note che aveva in origine il fw u e portato ad a. Nei video noto che non vi e' la messa a fuoco automatica quindi ogni volta che sposto il tel devo tappare lo schermo per mettere a fuoco. E' normale? Ho provato a ripristinare ma niente da fare. Consigli? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos78
ciao a tutti. Ho un m1 note che aveva in origine il fw u e portato ad a. Nei video noto che non vi e' la messa a fuoco automatica quindi ogni volta che sposto il tel devo tappare lo schermo per mettere a fuoco. E' normale? Ho provato a ripristinare ma niente da fare. Consigli? Grazie a tutti
Ho appena provato con il mio e la messa fuoco automatica funziona, quindi non è normale direi.
Magari la fotocamera è su "manuale", prova a fare swipe a sinistra fino a trovare "automatico", altrimenti prova con app esterne per vedere se è un problema software
-
Quote:
kratos78
Anche il mio ha problemi di messa a fuoco. Non è che manchi proprio l'autofocus, però non funziona bene, mi capita spesso che le foto vengano sfuocate, con l'HDR poi non ne parliamo, un pianto. Che sia un difetto hardware di alcune unità?
Il mio è un 16gb bianco preso da Grossoshop, anche il mio nato con firmware U e portato ad A.
-
Molti device hanno problemi di messa a fuoco...il mio è tra quelli!
Ho scritto al supporto Meizu: mzcs@meizu.com poichè parrebbe proprio un problema firmware.
Su 100 fotografie scattate ne escono "buone" 15...ergo il sensore fa il suo dovere ma spesso le foto appaiono, a parita di condizioni di scatto, mosse o in defocus.
Vediamo come risolvono con il nuovo firmware poiche il 4.2.0.5A non ha risolto il problema.
Consiglio di provare a scrivere al Customer Support di Meizu...solitamente rispondono in 2/3gg lavorativi
ciao
-
Speriamo sia solo un problema software, perché non è una cosa da poco. Attenderemo il prossimo aggiornamento.
-
Salve a tutti! Ho anch'io lo stesso problema!! Anche io vengo da software U e poi passato ad A senza fare formatazione, comprato da grossoshopp.. Sara quello il problema? Spero che sia un problema software e ch si risolvi presto, se no sarò costretto a riportarlo indetro
-
salve a tutti io noto sul mio da 16 gb che sulle foto l'autofocus è ottimo sui video devo farlo manualmente anche se impostato in automatico, sono convinto che sono in parecchi ad avere questo problema ma nessuno ne fa questo utilizzo per accorgersene
EDIT: versione flyme os 4.2.0.5U
-
Ciao Ragazzi! allora si sa qualcosa? E un problema software o hardware? Spero non abbiate tralasciato,non mi sembra una cosa da poco.. Vorrei sapere perché lo riportero indietro se no!
-
Nel mio messa a fuoco foto ok, anche rapida devo dire, e video stessa cosa, fino a ieri ho fatto oltre 200 foto e 3 video, nessun problema. 32 GB preso su Mitop. Flyme 4.2.0.5 A
-
Quote:
lado666
Ciao Ragazzi! allora si sa qualcosa? E un problema software o hardware? Spero non abbiate tralasciato,non mi sembra una cosa da poco.. Vorrei sapere perché lo riportero indietro se no!
Novita? aiutooo!!!