CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema messa a fuoco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Problema messa a fuoco

    ciao a tutti. Ho un m1 note che aveva in origine il fw u e portato ad a. Nei video noto che non vi e' la messa a fuoco automatica quindi ogni volta che sposto il tel devo tappare lo schermo per mettere a fuoco. E' normale? Ho provato a ripristinare ma niente da fare. Consigli? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho un m1 note che aveva in origine il fw u e portato ad a. Nei video noto che non vi e' la messa a fuoco automatica quindi ogni volta che sposto il tel devo tappare lo schermo per mettere a fuoco. E' normale? Ho provato a ripristinare ma niente da fare. Consigli? Grazie a tutti
    Ho appena provato con il mio e la messa fuoco automatica funziona, quindi non è normale direi.
    Magari la fotocamera è su "manuale", prova a fare swipe a sinistra fino a trovare "automatico", altrimenti prova con app esterne per vedere se è un problema software

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Ho un m1 note che aveva in origine il fw u e portato ad a. Nei video noto che non vi e' la messa a fuoco automatica quindi ogni volta che sposto il tel devo tappare lo schermo per mettere a fuoco. E' normale? Ho provato a ripristinare ma niente da fare. Consigli? Grazie a tutti
    Anche il mio ha problemi di messa a fuoco. Non è che manchi proprio l'autofocus, però non funziona bene, mi capita spesso che le foto vengano sfuocate, con l'HDR poi non ne parliamo, un pianto. Che sia un difetto hardware di alcune unità?
    Il mio è un 16gb bianco preso da Grossoshop, anche il mio nato con firmware U e portato ad A.
    Ssssh, sto pensando...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Molti device hanno problemi di messa a fuoco...il mio è tra quelli!
    Ho scritto al supporto Meizu: mzcs@meizu.com poichè parrebbe proprio un problema firmware.
    Su 100 fotografie scattate ne escono "buone" 15...ergo il sensore fa il suo dovere ma spesso le foto appaiono, a parita di condizioni di scatto, mosse o in defocus.
    Vediamo come risolvono con il nuovo firmware poiche il 4.2.0.5A non ha risolto il problema.
    Consiglio di provare a scrivere al Customer Support di Meizu...solitamente rispondono in 2/3gg lavorativi
    ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Speriamo sia solo un problema software, perché non è una cosa da poco. Attenderemo il prossimo aggiornamento.
    Ssssh, sto pensando...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho anch'io lo stesso problema!! Anche io vengo da software U e poi passato ad A senza fare formatazione, comprato da grossoshopp.. Sara quello il problema? Spero che sia un problema software e ch si risolvi presto, se no sarò costretto a riportarlo indetro

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io noto sul mio da 16 gb che sulle foto l'autofocus è ottimo sui video devo farlo manualmente anche se impostato in automatico, sono convinto che sono in parecchi ad avere questo problema ma nessuno ne fa questo utilizzo per accorgersene

    EDIT: versione flyme os 4.2.0.5U
    Ultima modifica di colosimarodoc; 29-05-15 alle 10:12

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! allora si sa qualcosa? E un problema software o hardware? Spero non abbiate tralasciato,non mi sembra una cosa da poco.. Vorrei sapere perché lo riportero indietro se no!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Nel mio messa a fuoco foto ok, anche rapida devo dire, e video stessa cosa, fino a ieri ho fatto oltre 200 foto e 3 video, nessun problema. 32 GB preso su Mitop. Flyme 4.2.0.5 A

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lado666 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! allora si sa qualcosa? E un problema software o hardware? Spero non abbiate tralasciato,non mi sembra una cosa da poco.. Vorrei sapere perché lo riportero indietro se no!
    Novita? aiutooo!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy