CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

acquisto meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto meizu m1 note

    Buongiorno, dovrei acquistare il meizu m1 note. Potete dirmi un venditore sicuro e affidabile? ho acquistato il terminale due settimane fa, ma ho avuto problemi e solo tramite paypal sono riuscito a farmi rimborsare perchè il telefono era difettoso. Potete suggerirmi un venditore sicuro e serio da cui poter acquistare? e che non ci metta mesi per una sostituzione o una riparazione...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dovrei acquistare il meizu m1 note. Potete dirmi un venditore sicuro e affidabile? ho acquistato il terminale due settimane fa, ma ho avuto problemi e solo tramite paypal sono riuscito a farmi rimborsare perchè il telefono era difettoso. Potete suggerirmi un venditore sicuro e serio da cui poter acquistare? e che non ci metta mesi per una sostituzione o una riparazione...
    Io l'ho comprato su Amazon ed è perfetto. Versione 16gb bianco con firmware U (messo subito firmware A).

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    topresellerstore è partner di meizu in italia, con lui vai sul sicuro(altrimenti ci sono grossoshop, geekvida, **********)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    topresellerstore è partner di meizu in italia, con lui vai sul sicuro(altrimenti ci sono grossoshop, geekvida, **********)
    Io l'ho acquistato da topresellerstore e con lui ho avuto problemi..quindi non mi fido molto...mitop è affidabile??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato su Amazon ed è perfetto. Versione 16gb bianco con firmware U (messo subito firmware A).
    Da amazon ho visto ma i terminali sono tutti venduti e spediti da terzi e non da amazon..non mi fido molto soprattutto per la garanzia e l'assistenza..come scritto prima ho acquistato da topresellerstore e sono tre settimane che sto senza telefono..e ieri paypal ha terminato tutte le procedure e mi ha dato il rimborso.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato da mitop e mi son trovato bene

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    io ho acquistato da mitop e mi son trovato bene
    hai avuto bisogno dell'assistenza? spediscono subito il prodotto?
    sarò io lo sfortunato che ha ricevuto un terminale difettoso, però non mi fido molto ora

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    hai avuto bisogno dell'assistenza? spediscono subito il prodotto?
    sarò io lo sfortunato che ha ricevuto un terminale difettoso, però non mi fido molto ora
    Sara' il 4° o 5° che prendo da grossoshop, nessun problema sempre perfetti una garanzia, per il momento non ho mai avuto bisogno della garanzia su nessun prodotto e spero di non dovercene avere mai bisogno!

    Per il resto io ti consiglio loro, sono presenti anche qui sul forum per qualsiasi domanda!

    Ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Sara' il 4° o 5° che prendo da grossoshop, nessun problema sempre perfetti una garanzia, per il momento non ho mai avuto bisogno della garanzia su nessun prodotto e spero di non dovercene avere mai bisogno!

    Per il resto io ti consiglio loro, sono presenti anche qui sul forum per qualsiasi domanda!

    Ciao
    grossoshop ho letto alcune recensioni e non si sono trovati bene per nulla...soprattutto in caso di garanzia e malfunzionamenti..non ho mai acquistato da questi siti quindi parlo solo per sentito dire...l'unica esperienza che ho avuto è con topresellerstore,che secondo me è un ottimo store in quanto il telefono è arrivato il giorno dopo, solamente che ci ho passato una brutta esperienza e preferirei cambiare

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    hai avuto bisogno dell'assistenza? spediscono subito il prodotto?
    sarò io lo sfortunato che ha ricevuto un terminale difettoso, però non mi fido molto ora
    per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy