CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

acquisto meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina
    Concordo, il servizio clienti mitop è super! Ho chiesto di poter cambiare il colore al telefono due giorni dopo averlo acquistato, richiesta subito accettata! Per quanto riguarda l'assistenza non ho niente da aggiungere, per ora il telefono è ok e spero continui così...
    ....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina
    10 giorni sono troppi per me ora..sono più di due settimane che sono senza telefono...acquistato..arrivato..rispedito indietro e ora ci vuole non so quanto per farmi riaccreditare i soldi su paypal..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    10 giorni sono troppi per me ora..sono più di due settimane che sono senza telefono...acquistato..arrivato..rispedito indietro e ora ci vuole non so quanto per farmi riaccreditare i soldi su paypal..
    io ti ho consigliato questo visto che è italiano e la garanzia è di due anni in italia, totalmente gratuita. altri non ne conosco, se lo vuoi ricevere prima ti tocca prenderlo da siti che spediscono direttamente dalla cina

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boooooh Visualizza il messaggio
    io ti ho consigliato questo visto che è italiano e la garanzia è di due anni in italia, totalmente gratuita. altri non ne conosco, se lo vuoi ricevere prima ti tocca prenderlo da siti che spediscono direttamente dalla cina
    il problema è che sto da troppo tempo senza telefono..poi ho passato quel guaio con l'altro meizu che avevo acquistato e non sono riuscito ad utilizzare neanche 10 minuti...vorrei evitare di passare nuovamente altri giorni a contattare paypal..rimborso..reso ecc ecc..devo ricontattare topresellerstore..con loro in un giorno mi è arrivato..difettoso ma è arrivato

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda anche io devo acquistare un telefono e mi sto informando su molti shop, per quanto riguarda topreselllerstore ho letto molti pareri positivi(come su grossoshop del resto) e credo che la tua sia stata solo sfortuna, nel senso di un terminale difettoso che puo capitare a qualunque shop(capita anche ad amazon)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    guarda anche io devo acquistare un telefono e mi sto informando su molti shop, per quanto riguarda topreselllerstore ho letto molti pareri positivi(come su grossoshop del resto) e credo che la tua sia stata solo sfortuna, nel senso di un terminale difettoso che puo capitare a qualunque shop(capita anche ad amazon)
    Sisi lo so..era la prima volta che acquistavo e mi capita il terminale difettoso..preso dall'ansia poichè era venerdi e non potevo contattare l'assistenza, ho contattato subito paypal...altrimenti me lo avrebbero sostituito..sto pensando proprio di riacquistarlo da loro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy