CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Google Now

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Google Now

    Ciao a tutti, sono nuovo nella comunità e ho dato uno sguardo in giro ma non ho trovato soluzione, quindi spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere


    Ho comprato recentemente il mio meizu m1 note dalla cina e ne ho modificato il firmware (da U ad A).


    Mi ci trovo benissimo e va una meraviglia, ma ho un serio problema con Avvio Applicazione Google (Google Now, per intenderci), ovvero che riconosce la mia voce quando dico "Ok Google", dico cosa voglio fare (es. chiama Mario), mi dice chiamata in corso e in seguito si ferma, non crasha, ma semplicemente non fa nulla, anche se premo l'icona per la chiamata


    Ho pensato fosse un problema di permessi e girando un po' per internet ho letto che in generale in Cina sono molto attenti al livello di sicurezza negli smartphone e molti permessi richiesti da applicazioni "estranee" al loro mercato vengono negati, ma non ho idea di come risolvere questo problema


    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E se sì, avete trovato una soluzione? Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! anche io ho installato Google now, ma quando tramite questo chiamo un numero mi accede alla rubrica predefinita, e quindi la risposta è in cinese! Che rubrica hai? io volevo installare quella di google ma non riesco ad impostarla come predefinita...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!


    Io ho installato Flyme Extras, un apk creato da un utente di meizufans.eu che permette di modificare le impostazioni TTS, creata appositamente per i Meizu, in quanto nelle impostazioni su Flyme non è possibile cambiarle direttamente.


    Non è necessario root, si tratta di un'applicazione molto leggera (evidentemente se ne sono proprio dimenticati); per cercarla scrivi Flyme Extras su Google ed il primo risultato sarà il post su meizufans.eu, non puoi sbagliare.


    Una volta installata puoi scegliere la voce che preferisci tra quelle installate (avendo installato Google Now dovresti poter scegliere tra quella di sistema, scritta in caratteri cinesi, e quella Google).


    Sfortunatamente il problema persiste, ovvero posso fare ricerche, creare promemoria, mettere musica, etc. (sfruttando dunque tutte applicazioni Google), ma nel momento in cui devo fare una chiamata o inviare un messaggio finisce lì.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non ti esce la pop-up di scelta della SIM?
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ma credo perché di SIM ne ho solo una (essendo l'ultimo dei motivi per cui l'ho comprato ).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, qualcuno ha qualche news?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine nel mio ha deciso di funzionare.
    Hai aggiornato il sistema operativo all'ultima versione? La mia è la Flyme 4.5.7A, ma già a me funziona perfettamente da due aggiornamenti.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No niente non funziona e non capisco perché.... Mi mancano delle opzioni in rilevamento voce

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a trovare la voce per il rilevamento "ok google" in tutte le schermate. Tra le opzioni ho solamente "dall'app google". Ho scaricato anche google now launcher e ho la flyme alla versione 4.5.7a

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy