CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Meizu bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Meizu bootloop

Buongiorno ragazzi,il mio meizu stamattina funzionava bene,lo ho spento per un oretta,poi lo ho riacceso e la barra delle notifiche non scendeva,lo ho riavviato per 2 o 3 volte e nn funzionava...allora ho provato a resettarlo accendendolo con volume su e tasto di accensione,si resetta ma quando si deve accendere continua ad apparire la schermata di accensione e si riavvia(bootloop)allora provo (sempre in recovery)a collegarlo al pc e mettere dentro il firmware della flyme,ma ce un altro problema:quando lo collego mi viene fuori nel pc una cartella con scritto "recovery E"con 1 giga di spazio libero senza nessuna cartella e niente..HO questo bellissimo telefono da soli due giorni ma se cominciamo cosi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ti voglio dar brutte notizie, ma dopo due mesi perfetti, il mio ha cominciato a creare artefatti a video che credevo risolvibili con un reset dalle impostazioni del telefono ma la condizione non è cambiata ho provato allora a caricare l'upgrade.zip sulla memoria del telefono e la situazione è peggiorata tale da bloccarmi il tasto home e come dici te anche la barra delle notifiche si bloccava e lasciandolo in standby mi "freezava".

ultimo tentativo con un recovery da spento non ho avuto la possibilità di eseguirlo in quanto il cellulare si è bloccato del tutto.
    risultato inviato in Cina in quanto non risolvibile con il centro di assistenza in Italia, mi consolo solo per il fatto che ne avevo comprato due
    meizu.jpg
    con il bootloader bloccato non hai la possibilità di flasharlo la cosa strana è che tutti i miei ripristini del firmware (tre volte) erano andati a buon fine a questo punto credo che sul mio ci sia qualche componente hardware che collide.
    in bocca al lupo

Permessi di invio