CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[INFO] SOS Software e consigli | M1 Note | No Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho firmware i e lo stesso ho dei problemi con facebook e messenger.. Ho tim..ho connesso con il Wi-Fi e dopo riattivato i dati e sembra andare.. Ma se invio foto e video si bloccano

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono quasi sicuro di voler prendere questo fantastico terminale, ma mi è rimasto un dubbio sulla memoria non espandibile. Da quattro anni a questa parte uso un Samsung Galaxy S2, e la memoria interna (sempre da 16 gb, quindi come quella del Meizu M1 note) non mi è basta, quindi ho dovuto usare una memory card. Ho visto numerose recensioni, e la non espandibilità non è mai citata come difetto. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi o i 16 gb bastano abbondantemente? Ho questo dubbio perchè per esempio alcune persone comprano l'Iphone da 16 gb, e non riscontrano problemi di mancanza di spazio. Ma i 16 gb sono effettivi, o app preinstallate, sistema operativo ecc... ne occupano già una parte?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus e Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Magari è un problema della mia promozione, non ne ho idea. Anche perché è strano che tutto il resto degli utenti Tim dica che non ha problemi. Quindi tu mi consiglieresti di provare a cambiare operatore in caso?
    Il bello è che mi da problemi sia nel mio paese che a Udine dove studio quindi non credo sia un problema di saturazione della linea.
    Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Sei di Roma? Io ho avuto lo stesso problema, ti faccio un'esempio per farti capire, streaming radio in un tragitto di 30min, si bloccava almeno 10 volte (ogni 2/3 minuti di media), ho letto un po' di tutto e ho sostituito la SIM vecchia con una nuova 4G LTE NFC, da quel momento sempre nello stesso tratto si blocca al massimo 5 volte.
    Non contento ho rotto talmente i maroni a TIM minacciandoli anche di fare la portabilita' ad un altro operatore che mi hanno abilitato 4G al posto del 3G gratis, ora ci sono giornate che non si blocca mai in tutti e 30 i min e giornate che al massimo si blocca 2/3 volte.

Il problema penso che sia tutto di TIM e di questa rete mobile che fa schifo! Avevo quasi lo stesso problema anche con Nexus 5. Si blocca la rete e' troppo satura, la mattina in metro ci faccio caso quando e' strapiena stanno/state tutti su Facebook che e' l' app che consuma piu' traffico di tutti, mettici che stai in Italia con le reti Italiane e il gioco e' servito!

Fai delle prove come ti ho suggerito a me a funzionato non ho risolto al 100% ma almeno al 90% va benone!

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io sono nella tua situazione, ho un g2 mini con 4gb interni e 8gb di sd.. inutile dirlo che 3 4 giochi ed é finito. Nella memoria esterna ho 5 giga di musica..

C é una differenza di prezzo abbastanza netta da 16 e 32 giga.. non so se vale la pena spendere 40 50 euro in piu.. almeno su amazon il prezzo é questo...
    Aspettiamo opinioni!

6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGalmax per il post:

DarkGamer (03-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

I Gb dichiarati, per tutti i brand, non sono quelli utilizzabili.... onde per cui se non ti bastano ora non lo saranno certo cambiando terminale.... prendi il 32....lo sai con non puoi usare una SD su M1...
    Ultima modifica di sentimento21; 03-07-15 alle 19:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGalmax Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella tua situazione, ho un g2 mini con 4gb interni e 8gb di sd.. inutile dirlo che 3 4 giochi ed é finito. Nella memoria esterna ho 5 giga di musica..

C é una differenza di prezzo abbastanza netta da 16 e 32 giga.. non so se vale la pena spendere 40 50 euro in piu.. almeno su amazon il prezzo é questo...
    Aspettiamo opinioni!
    La tua situazione è differente.... passerai da 8 a 16Gb....niente SD però...
    Ultima modifica di sentimento21; 03-07-15 alle 19:48

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sul meizu i gb utilizzabili sono circa 12, comunque io ho preso il 16 gb perché non ho bisogno di grossi tagli di memoria, ma visto che tu hai questi dubbi prendi il 32 così almeno stai tranquillo

10. Il seguente Utente ha ringraziato boooooh per il post:

DarkGamer (06-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sapreste dove trovare la versione da 32 gb? Ho visto che da grossoshop.net è installato il Firmware cinese

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

per esperienza personale ti posso dire che a me è arrivato con firmware U e mi trovo bene, non ho alcuna esigenza di cambiarlo. comunque se a te arriva con firmware U puoi tranquillamente passare a quello A (il quale è sempre cinese ma non è brandizzato Unicom). se invece vuoi il firmware I da quello che ne so lo vende solo un negozio in italia ma mi pare che non è disponibile per il momento

13. Il seguente Utente ha ringraziato boooooh per il post:

DarkGamer (06-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho un piccolo problemino..se disattivo i dati e li riattivo non arrivano le notifiche e facebook e messenger diventano inutilizzabili.. Whatsapp ogni tanto lo riesco ad utilizzare. Per ritornare alla normalità devo o spegnere e riaccendere il telefono oppure collegarmi ad un Wi-Fi..inoltre facebook (che non uso molto quindi non mi interessa più di tanto) non funziona sempre.. Mi da notizie vecchie in home oppure non carica proprio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio