Io ho firmware i e lo stesso ho dei problemi con facebook e messenger.. Ho tim..ho connesso con il Wi-Fi e dopo riattivato i dati e sembra andare.. Ma se invio foto e video si bloccano
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Io ho firmware i e lo stesso ho dei problemi con facebook e messenger.. Ho tim..ho connesso con il Wi-Fi e dopo riattivato i dati e sembra andare.. Ma se invio foto e video si bloccano
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Salve ragazzi, sono quasi sicuro di voler prendere questo fantastico terminale, ma mi è rimasto un dubbio sulla memoria non espandibile. Da quattro anni a questa parte uso un Samsung Galaxy S2, e la memoria interna (sempre da 16 gb, quindi come quella del Meizu M1 note) non mi è basta, quindi ho dovuto usare una memory card. Ho visto numerose recensioni, e la non espandibilità non è mai citata come difetto. Qualcuno di voi ha mai avuto problemi o i 16 gb bastano abbondantemente? Ho questo dubbio perchè per esempio alcune persone comprano l'Iphone da 16 gb, e non riscontrano problemi di mancanza di spazio. Ma i 16 gb sono effettivi, o app preinstallate, sistema operativo ecc... ne occupano già una parte?
Magari è un problema della mia promozione, non ne ho idea. Anche perché è strano che tutto il resto degli utenti Tim dica che non ha problemi. Quindi tu mi consiglieresti di provare a cambiare operatore in caso?
Il bello è che mi da problemi sia nel mio paese che a Udine dove studio quindi non credo sia un problema di saturazione della linea.
Anche io sono nella tua situazione, ho un g2 mini con 4gb interni e 8gb di sd.. inutile dirlo che 3 4 giochi ed é finito. Nella memoria esterna ho 5 giga di musica..
C é una differenza di prezzo abbastanza netta da 16 e 32 giga.. non so se vale la pena spendere 40 50 euro in piu.. almeno su amazon il prezzo é questo...
Aspettiamo opinioni!
DarkGamer (03-07-15)
I Gb dichiarati, per tutti i brand, non sono quelli utilizzabili.... onde per cui se non ti bastano ora non lo saranno certo cambiando terminale.... prendi il 32....lo sai con non puoi usare una SD su M1...
Ultima modifica di sentimento21; 03-07-15 alle 19:47
sul meizu i gb utilizzabili sono circa 12, comunque io ho preso il 16 gb perché non ho bisogno di grossi tagli di memoria, ma visto che tu hai questi dubbi prendi il 32 così almeno stai tranquillo
DarkGamer (06-07-15)
Sapreste dove trovare la versione da 32 gb? Ho visto che da grossoshop.net è installato il Firmware cinese
per esperienza personale ti posso dire che a me è arrivato con firmware U e mi trovo bene, non ho alcuna esigenza di cambiarlo. comunque se a te arriva con firmware U puoi tranquillamente passare a quello A (il quale è sempre cinese ma non è brandizzato Unicom). se invece vuoi il firmware I da quello che ne so lo vende solo un negozio in italia ma mi pare che non è disponibile per il momento
DarkGamer (06-07-15)
Salve ho un piccolo problemino..se disattivo i dati e li riattivo non arrivano le notifiche e facebook e messenger diventano inutilizzabili.. Whatsapp ogni tanto lo riesco ad utilizzare. Per ritornare alla normalità devo o spegnere e riaccendere il telefono oppure collegarmi ad un Wi-Fi..inoltre facebook (che non uso molto quindi non mi interessa più di tanto) non funziona sempre.. Mi da notizie vecchie in home oppure non carica proprio