Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina :D
Concordo, il servizio clienti mitop è super! Ho chiesto di poter cambiare il colore al telefono due giorni dopo averlo acquistato, richiesta subito accettata! Per quanto riguarda l'assistenza non ho niente da aggiungere, per ora il telefono è ok e spero continui così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina :D
10 giorni sono troppi per me ora..sono più di due settimane che sono senza telefono...acquistato..arrivato..rispedito indietro e ora ci vuole non so quanto per farmi riaccreditare i soldi su paypal..
-
Quote:
Originariamente inviato da
squizzi
10 giorni sono troppi per me ora..sono più di due settimane che sono senza telefono...acquistato..arrivato..rispedito indietro e ora ci vuole non so quanto per farmi riaccreditare i soldi su paypal..
io ti ho consigliato questo visto che è italiano e la garanzia è di due anni in italia, totalmente gratuita. altri non ne conosco, se lo vuoi ricevere prima ti tocca prenderlo da siti che spediscono direttamente dalla cina
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
io ti ho consigliato questo visto che è italiano e la garanzia è di due anni in italia, totalmente gratuita. altri non ne conosco, se lo vuoi ricevere prima ti tocca prenderlo da siti che spediscono direttamente dalla cina
il problema è che sto da troppo tempo senza telefono..poi ho passato quel guaio con l'altro meizu che avevo acquistato e non sono riuscito ad utilizzare neanche 10 minuti...vorrei evitare di passare nuovamente altri giorni a contattare paypal..rimborso..reso ecc ecc..devo ricontattare topresellerstore..con loro in un giorno mi è arrivato..difettoso ma è arrivato :D
-
guarda anche io devo acquistare un telefono e mi sto informando su molti shop, per quanto riguarda topreselllerstore ho letto molti pareri positivi(come su grossoshop del resto) e credo che la tua sia stata solo sfortuna, nel senso di un terminale difettoso che puo capitare a qualunque shop(capita anche ad amazon)
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicreal
guarda anche io devo acquistare un telefono e mi sto informando su molti shop, per quanto riguarda topreselllerstore ho letto molti pareri positivi(come su grossoshop del resto) e credo che la tua sia stata solo sfortuna, nel senso di un terminale difettoso che puo capitare a qualunque shop(capita anche ad amazon)
Sisi lo so..era la prima volta che acquistavo e mi capita il terminale difettoso..preso dall'ansia poichè era venerdi e non potevo contattare l'assistenza, ho contattato subito paypal...altrimenti me lo avrebbero sostituito..sto pensando proprio di riacquistarlo da loro