Visualizzazione stampabile
-
fatto, cambiato da solo. ho trovato i cacciaviti dai cinesi. L'operazione è molto semplice, basta solo star attenti a staccare il frame senza danneggiarlo dal vecchio schermo ( io ho usato gli attrezzi di plastica che mi hanno mandato coi cacciaviti) e riattaccarlo bene sul nuovo ( ho usato l'attack)...tutto perfettamente funzionate
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertopg
fatto, cambiato da solo. ho trovato i cacciaviti dai cinesi. L'operazione è molto semplice, basta solo star attenti a staccare il frame senza danneggiarlo dal vecchio schermo ( io ho usato gli attrezzi di plastica che mi hanno mandato coi cacciaviti) e riattaccarlo bene sul nuovo ( ho usato l'attack)...tutto perfettamente funzionate
Tutto è bene quel che finisce bene, bravo. Lo abbiamo comprato insieme e ho seguito particolarmente la tua "sventura"....contento che sia andato tutto a posto. :)
-
Ciao a tutti! Purtroppo ho rotto il vetro del mio m2 note (solo il vetro), volevo avere qualche consiglio e se potevate mandarmi il link del pezzo, io ne ho trovato uno su ali a 15 euro ma non sono sicuro che sia lui
-
ragazzi purtroppo il mio meizu m1 note è caduto a terra ed è abbastanza distrutto in due angoli, nel senso che in un angolo vedo un po' ciò che c'è dentro. Fortunatamente il telefono funziona a parte qualche problema con dei sensori, ma tutto sommato posso usarlo. La mia domanda è posso cambiare lo schermo e farlo diventare "nuovo"? se si dove compro lo schermo? ed infine quello che compro è tutto lo schermo o devo, come letto sopra, staccare qualcosa?
-
aggiornamento. Ho rotto per ben due volte ( telefono assolutamente incolpevole, nel senso che ha preso delle tranvate tremende), e per due volte l'ho cambiato senza alcun problema. il tel è tornato assolutamente nuovo e cambiarlo è facilissimo ( basta acquistare i cacciavitini dai cinesi, svitare le vitine vicino al caricatore e poi con il plettro in plastica staccare il vetro facendo leva tra vetro e telaio, poi svitare la linguetta che tiene i collegamenti). prendere il nuovo schermo , attaccare i collegamenti (sono due , quelli precedentemente staccati) e rimettere la linguetta. Poi posizionare lo schermo e rimettere le vitine.
ps. acquistate lo schermo con il frame ( ovvero il telaietto), altrimenti lo dovete staccare da quello vecchio e riattaccare con l'attack. ma per 7-8 euro di differenza non vale la pena,viene un lavoro molto più facile e pulito. io l'ho trovato a 43dollari su aliexpress, arrivato in 1 mese circa.
-
Quote:
bertopg
aggiornamento. Ho rotto per ben due volte ( telefono assolutamente incolpevole, nel senso che ha preso delle tranvate tremende), e per due volte l'ho cambiato senza alcun problema. il tel è tornato assolutamente nuovo e cambiarlo è facilissimo ( basta acquistare i cacciavitini dai cinesi, svitare le vitine vicino al caricatore e poi con il plettro in plastica staccare il vetro facendo leva tra vetro e telaio, poi svitare la linguetta che tiene i collegamenti). prendere il nuovo schermo , attaccare i collegamenti (sono due , quelli precedentemente staccati) e rimettere la linguetta. Poi posizionare lo schermo e rimettere le vitine.
ps. acquistate lo schermo con il frame ( ovvero il telaietto), altrimenti lo dovete staccare da quello vecchio e riattaccare con l'attack. ma per 7-8 euro di differenza non vale la pena,viene un lavoro molto più facile e pulito. io l'ho trovato a 43dollari su aliexpress, arrivato in 1 mese circa.
Puoi mandarmi in privato il link di acquisto dello schermo per favore?
-
mimandi il link anche a me?
Quote:
bertopg
-
salve a tutti, stamattin per fare una foto al caffe mi è caduto l'm1 e mi si è distrutto lo schermo, potreste gentilmente mandarmi il link per l'acquisto? preferirei la versione più semplice, quella con telaietto e attrezzi forniti!
grazie mille
-
Quote:
bertopg
Buongiorno, purtroppo si è rotto lo schermo anche a me, potresti mandarmi il link dell'acquisto, per favore?:frustate:
-
ragazzi al mio meizu si è bruciata la scheda madre....se qualcuno vuole ho uno schermo nuovo con frame che non mai montato perchè quando mi è arrivato il cellulare era già in assistenza!la scheda madre si è bruciata dopo aver comprato lo schermo ovviamente....