ragazzi stamattina mi è successa questa tragedia. Vi prego ditemi se c'è un modo per cambiarlo, se tecnicamente è possibile e se wualcuno lo fa. Sono a pezzi 😢
ragazzi stamattina mi è successa questa tragedia. Vi prego ditemi se c'è un modo per cambiarlo, se tecnicamente è possibile e se wualcuno lo fa. Sono a pezzi 😢
su un punto dove è rotto il vetro si vede una macchietta scura. secondo me sono i cristalli liquidi... che cavolo di lavoro!!! come posso fare? come hai detto tu noolok, compro il pezzo e poi lo faccio montare?
mandaci una foto sono curioso
Ciao io l'ho già rotto e sostituito. Su ali ho trovato il ricambio originale a 50 euro. Ti mandano due piccoli cacciavite per smontarlo. È semplicissimo. Basta svitare tre viti, staccare i connettori e agganciarli al nuovo touch screen e il gioco è fatto. Se mi scrivi in privato ti dico da chi lo ho acquistato.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ultima modifica di lobbyit; 29-06-15 alle 17:27
bertopg (29-06-15)
11659128_10206979197267553_739897195_o.jpg
Questa la foto. la macchia nera in basso si è espansa...probabilmente sono i cristalli liquidi. il tel funziona alla perfezione
su ali avrei trovato uno schermo a 39 dollari. c'è da pagarci la dogana?
stavo pensando di cambiarlo da solo se fosse semplice o portarlo direttamente a qualche centro assistenza di perugia e farmelo montare pagando la manodopera soltanto...
c'è il rischio di pagarla, cmq ti conviene vedere qualche preventivo per il cambio schermo e regolarti...magari spendi poco in piu ma almeno non rischi di sbagliare(anche se @lobbyit dice che è stato abbastanza semplice)