Ragazzi ma solo a me non scarica dal play Store i file di grandi dimensioni???
Ragazzi ma solo a me non scarica dal play Store i file di grandi dimensioni???
Ragazzi volevo comunicare che sono passato da fw i a quello a e poi sono tornato indietro senza problemi .
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
vannuzzo (31-08-15)
Ciao,
è stato creato un thread ad hoc.
La procedura è stata testata e funziona. Si passa dalla 4.2.0.5A alla 4.2.0.5I (con il fix per le notifiche degli sms).
La 4.2.0.6I dava un problema e non funzionava la vibrazione ed in più questa versione ufficiale ha solo il fix degli sms che però hanno sistemato con la 4.2.0.5I.
Gli aggiornamenti non si possono fare e bisogna fare la procedura tutte le volte che ci saranno aggiornamenti sulla versione I.
Si diventa a tutti gli effetti un firmware I solo che gli aggiornamenti non si possono fare.
Comunque se volete approfondire la questione andate nel thread.
Ciao.
Ultima modifica di fibe32; 31-08-15 alle 11:47
Ciao, grazie pensavo fosse solo per m2 questa procedura, cmq non mi ispira tanto ogni volta fare tutto un giro di procedure.. Preferisco tenere la A e usare morelocale pazienza se rimabe qualcosa in inglese... Non ho piu voglia di sbattermi, se era una cosa definitiva allora si
Qualcuno sa se sull'ultima beta 4.5.5a é possibile installare xposed?
Ancora niente per quanto riguarda la versione stabile per il nostro m1?
Non doveva uscire i primi di settembre? Comunque con lultima beta il cell é un fornetto e consuma molta più batteria del solito. Speriamo risolvano