CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 77 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volendo passare a lollipop questo fine settimana, c'é qualche operazione particolare che bisogna tener in mente al fine di evitare errori, o la procedura é sempre la stessa? Qualcuno ha verificato se su lollipop xposed funziona?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di max433

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono passato da qualche giorno a Lollipop (4.5.5A) e a parte l'ovvio sistema in inglese con tanto di app e simili non ne esco vivo con le notifiche.

Dopo un po' che il telefono rimane in standby (bastano anche pochi minuti) la maggioranza delle applicazioni smette di ricevere notifiche: gmail, facebook, whatsapp, client mail, etc...

Ho letto in giro di problemi simili e applicato diversi fix su auto-launch, Notify, App managment, Saving Mode e blocco delle app...la cosa non si risolve.

Qualche anima pia che ha aggiornato ha idee in merito? Mi sembra così assurdo un simile bug su una stable. Ho anche fatto un hard reset per sicurezza.

Tornerei subito a KitKat ma per certi versi il telefono mi sembra migliorato e più reattivo, vorrei risolvere quest'unica grande noia.

Grazie

Buona serata

p.s. anche come convertire in italiano decentemente non sarebbe male, l'inglese non è un problema ma averne un tot localizzate e altre no è proprio brutto.

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max433 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono passato da qualche giorno a Lollipop (4.5.5A) e a parte l'ovvio sistema in inglese con tanto di app e simili non ne esco vivo con le notifiche.

Dopo un po' che il telefono rimane in standby (bastano anche pochi minuti) la maggioranza delle applicazioni smette di ricevere notifiche: gmail, facebook, whatsapp, client mail, etc...

Ho letto in giro di problemi simili e applicato diversi fix su auto-launch, Notify, App managment, Saving Mode e blocco delle app...la cosa non si risolve.

Qualche anima pia che ha aggiornato ha idee in merito? Mi sembra così assurdo un simile bug su una stable. Ho anche fatto un hard reset per sicurezza.

Tornerei subito a KitKat ma per certi versi il telefono mi sembra migliorato e più reattivo, vorrei risolvere quest'unica grande noia.

Grazie

Buona serata

p.s. anche come convertire in italiano decentemente non sarebbe male, l'inglese non è un problema ma averne un tot localizzate e altre no è proprio brutto.
    Non é un bug, ora ti spiego, a differenza dei telefoni samsung che quando installi app o giochi hanno automaticamente accesso a tutto, rimangono attive e arrivano le notifiche di tutto,e consumano batteria a non finire... nel nostro amato meizu abbiamo un app sicurezza con una nuova funzione che ti permette di decidere tu quali app lasciare attive risparmiando parecchia batteria come vedi basta spuntare le app che vuoi che rimangano attive e il gioco é fatto. Secondo me questa cosa é molto intelligente, non per niente i samsung arrivano a stento a fine giornata e noi possessori di m1 facciamo anche 3 giorni con una carica..

5. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

max433 (11-09-15)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

vannuzzo, gentilissimo, in effetti ho notato una maggior profondità nella gestione del software e la apprezzo.

Purtroppo tra i vari tentativi c'è anche questo, le applicazioni citate sono abilitate in quel menù.

Ciao

p.s. prima di lollipop non avevo questi problemi, il telefono lo posseggo da mesi, per capirci

Androidiano

Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io ho risolto così S50911-195122.jpg

8. Il seguente Utente ha ringraziato delutzu per il post:

max433 (11-09-15)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie delutzu, in effetti ho notato anche quell'intervento e l'ho applicato nonostante sia per il Wi-Fi (ho il modem incriminato) e purtroppo non risolve la situazione anche perché il tutto si presenta indistintamente sia sotto Wi-Fi che 3G.

Adesso sto provando a mettere nei vari menu di autorizzazione tutte le app Google *like*.

Grazie

Ciao

p.s. anzi, mi è appena comparsa una notifica del sistema che mi dice di aver pulito alcune app dal menu App Management che è proprio quello dello standby, se le toglie in autonomia è un ciclo perpetuo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda a bruciapelo, meglio redmi note 2 o meizu m1 note? Sono indeciso, il redmi è fantastico sotto il profilo hardware, ma il meizu lo è sotto il profilo del design e dalle gesture implementate che xiaomi non ha(tap to wake ecc.). Lo so che ci sono pro e contro in entrambi i terminali, ho letto in giro una pessima traduzione della flyme, e altri bug per esempio il ritardo delle notifiche con le app tipo wathsapp, ed alcuni problemi con il display mentre come detto prima allo xiaomi mancano le implementazioni delle gestire ad una mano(assurdo non mettere alimento il tap to wake su un 5.5 pollici).
    Ultima modifica di bigshaft; 12-09-15 alle 08:46

Androidiano

Smartphone
    MI5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Guarda il ho ordinato la versione prime bianca ed uso da febbraio il 32gb bianco (M1 note), per tre motivi principalmente: 1) lo switch a caldo tra le due sim del 3 o 4G; 2) la radio fm (viaggio abbastanza ed una radio mi fa molto comodo alla mattina ed alla sera e mi scoccia dover sprecare i gb che ho); 3) La MIUI ha una comunità che reputo personalmente più assidua nel lavoro di aggiornamento sulla MIUI rispetto alla Flyme (che comunque si amo profondamente!). Per il resto non vedo l'ora che mi arrivi poi vi farò sapere quale sarà la mia scelta (l'unico mio dubbio la fotocamera, con quella dell'M1 riesco a fare delle cose che mi danno molta soddisfazione!).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Non é un bug, ora ti spiego, a differenza dei telefoni samsung che quando installi app o giochi hanno automaticamente accesso a tutto, rimangono attive e arrivano le notifiche di tutto,e consumano batteria a non finire... nel nostro amato meizu abbiamo un app sicurezza con una nuova funzione che ti permette di decidere tu quali app lasciare attive risparmiando parecchia batteria come vedi basta spuntare le app che vuoi che rimangano attive e il gioco é fatto. Secondo me questa cosa é molto intelligente, non per niente i samsung arrivano a stento a fine giornata e noi possessori di m1 facciamo anche 3 giorni con una carica..
    scusa ma che app è quella lì dello screen? è una novità di lollipop oppure ce l'ho anche io su kitkat?
    -----

Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    scusa ma che app è quella lì dello screen? è una novità di lollipop oppure ce l'ho anche io su kitkat?
    É l'app sicurezza, solo che su lollipop ha una funzione in più rispetto a kitkat che sarebbe quella che vedi nello screen

Pagina 23 di 77 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio