Ciao,
io proverei a riscaricare il file.
Magari da un sito diverso.
Poi riprova l'aggiornamento.
Ciao.
ma ora che l'altra sezione è stata chiusa![]()
... dove ci incontriamo, qui? Non sarà mica tutto un complotto di Meizu??!!
![]()
Mi sa che ci troviamo qui...oppure bisogna creare un'altra discussione.
Ragazzi io ho comprato il cell 2 giirni fa su amazon e mi hanno appena risposto che è in versione asiatica. Non c'è un modo per cambiare il firmware come su galaxy s advance da U a I? E' necessario sboccare il bootloader? Se si qualcuno ha trovato un sistema per farlo? Ho trovato questa guida
http://www.unlock-bootloader.info/20...note-6890.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di bitterbean; 30-07-15 alle 15:55
Semplicemente non puoi passare xa U a I, bensì da U a A, che è la versione globale, praticamente una U più globalizzata, ma pur sempre U di base.
No, non si può sbloccare il bootloader, la guida da te linkata è un fake[/QUOTE]
Ok ora vorrei sapere una cosa. Ma i prossimi aggiornamenti saranno privi della lingua italiana anche su M1 note con certezza? O vale solo per M2 e MX5? E un'altra cosa per M2 alcuni utenti hanno tradotto la relize. Mi chiedo qui qualcuno sa come si fa? Io sarei disposto a collaborare eventualmente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Edit: ho visto come si traduce in italiano una rom, se fosse cosí anche per il nostro terminale sarebbe molto semplice. Vediamo...
Ultima modifica di bitterbean; 31-07-15 alle 08:42
Anche se la speranza è l'ultima a morire, al 99% ormai diciamo che ufficialmente l'italiano sarà fuori da lollipop ufficiale per fw A ed U.
Beh sicuramente si potrà tradurre, ma prima di spendere tempo su una beta, si attende l'ufficiale, dopodiché sarò il primo a mettervi le mani per tradurla
Non è complicatissimo tradurre, ci vuole solo tanto tempo.
Ultima modifica di Sneijderx360; 31-07-15 alle 12:03