CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vegamaphia Visualizza il messaggio
    Se reinstallo il firmware senza cancellare i dati mi rimangono anche tutte le password di vari account? Perche non sono sicuro di ricordarmele tutte esempio quello della flyme
    Ti rimane tutto così com'è, ma ti devi ricordare la user e password per la procedura di richiesta permessi flyme

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markin72 Visualizza il messaggio
    Ti rimane tutto così com'è, ma ti devi ricordare la user e password per la procedura di richiesta permessi flyme
    Ok ho recuperato i permessi di root domani provvedo ad aggiornare,voi comuque consigliate l'aggiornamento? Perchè leggo pareri contrastanti. Ultima cosa ho letto che l'applicazione che permette di personalizzare i temi non ci sono nel ultimo firmware, Ma i temi che ho scaricato e salvato nel backup mi rimangono?

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Mio parere ti consiglierei di non aggiornare, praticamente mi sembra di essere ritornato al mio vecchio N8000 dual core tanto è lento e laggoso e con un sacco di problemi in più, tipo app che non riconoscono il root, l'auto-rotazione che funziona quando gli và e adesso cosa più grave tutte le app che hanno bisogno del permesso di accessibilità per funzionare ed essere sempre attive, si chiudono ad ogni blocco del display, praticamente un disastro, l'unica cosa che vorrei sapere poichè io ho montato il 4.5.6A montando poi la lingua italiana se quelli che invece hanno montato il 4.5.6I hanno gli stessi problemi.Grazie e scusatemi ma dopo questo aggiornamento sono Inca@@ato nero.
    Linux

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, chiedo consiglio a chi è già passato alla 4.5.6. Vale la pena fare l'upgrade dalle 4.2.0.5?

Devo dire di trovarmi bene con questo firmware, l'interfaccia è fluida e il cellulare è stabile, il wireless come anche la navigazione 4g sono velocissime, la batteria dura parecchio. Unica pecca, forse risolvibile con qualche software di terze parti, è che non mi va il tethering (si aggancia ma il PC non naviga, è come se non funzionasse il DNS...).

Quali sarebbero le migliorie cheo maggiori funzionalità che vi hanno spinto a fare l'upgrade? Tornereste indietro? Sento pareri molto contrastanti e c'è che dice che spesso i malfunzionamenti sono solo dovuti al fatto che dopo l'upgrade non è stato fatto un hard reset. Consigli?

Grazie

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mante80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo consiglio a chi è già passato alla 4.5.6. Vale la pena fare l'upgrade dalle 4.2.0.5?

Devo dire di trovarmi bene con questo firmware, l'interfaccia è fluida e il cellulare è stabile, il wireless come anche la navigazione 4g sono velocissime, la batteria dura parecchio. Unica pecca, forse risolvibile con qualche software di terze parti, è che non mi va il tethering (si aggancia ma il PC non naviga, è come se non funzionasse il DNS...).

Quali sarebbero le migliorie cheo maggiori funzionalità che vi hanno spinto a fare l'upgrade? Tornereste indietro? Sento pareri molto contrastanti e c'è che dice che spesso i malfunzionamenti sono solo dovuti al fatto che dopo l'upgrade non è stato fatto un hard reset. Consigli?

Grazie
    Io ti posso dare il mio parere, installata la 4.5.6A con clear data e funziona tutto alla grande, non mi da problemi di lentezza o cose simili, root funziona, rotazione funziona, luminosità idem ma sopratutto italianooo, batteria ottima staccato ieri mattina alle 9 spento questa notte e sto al 57% di batteria. Il mio parere? Aggiorna

Androidiano

Smartphone
    MI5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    io ti posso dare il mio parere, installata la 4.5.6a con clear data e funziona tutto alla grande, non mi da problemi di lentezza o cose simili, root funziona, rotazione funziona, luminosità idem ma sopratutto italianooo, batteria ottima staccato ieri mattina alle 9 spento questa notte e sto al 57% di batteria. Il mio parere? Aggiorna
    sottoscrivo

8. Il seguente Utente ha ringraziato pralph77 per il post:

vannuzzo (20-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    sottoscrivo
    Anche per me 4.5.6A ottima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markin72 Visualizza il messaggio
    Anche per me 4.5.6A ottima
    Ok vado di aggiornamento,ho fatto backup lancio il firmware della 4.5.6a facendo clear data dopo di che recupero il backup apro i permessi di root e seguo la guida smarty x italianizzare tutto corretto?

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vegamaphia Visualizza il messaggio
    Ok vado di aggiornamento,ho fatto backup lancio il firmware della 4.5.6a facendo clear data dopo di che recupero il backup apro i permessi di root e seguo la guida smarty x italianizzare tutto corretto?
    Io ho fatto esattamente così e funziona, l'unico difetto che ho trovato è la sveglia che non suona da spento, ad alcuni suona, ma ho risolto facendo accendere il telefono 10 minuti prima della sveglia e suona perfettamente

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Se posso consigliarti fatti un backup anche con Titanium tra le tante cose che non sono andate c'è anche il recupero del backup di sistema che non funziona, spero che a te vada meglio altrimenti ti mangerai le mani come stó facendo io, volevo chiedere se provo a tornare alla versione 4.2.0.5A e perdo la baseband, questo sembra sia il rischio, non potrei reinstallarla estrapolandola dalla Rom?
    Linux

Pagina 42 di 77 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio