Impostazioni->Accessibility->Hold the Home key->Turn Off the screen
Grazie... Ma flymetools funziona per questa versione flyme?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ma qualcuno che ha provato la .5 la .6 e la .7 si potrebbe sbilanciare e dire con quale si ê trovato meglio? Oppure fare un paragone?
Io ho provato la 4.5.3 ,4.5.4 ,4.5.5. La migliore per me era la 4.5.5. Adesso oltre che la durata della batteria inferiore mi trovo con molte incompatibilità. Non funziona quasi nessun lockscreen alternativo. Usavo Hi Locker che mi faceva avere le notifiche nella lockscreen. Con nova launcher non puoi tirare giù la tendina delle notifiche da qualsiasi posizione dello schermo ma solo in alto dalla barra di stato. Con swiftkey non puoi più spostarti nel testo, ma fortunatamente esiste TouchPal. Quindi per me è peggiorata. La flyme tendono a chiuderla invece di essere aperta alle personalizzazioni
bitterbean (13-11-15)
Rom rilasciata..
Saluti Manuel
bitterbean (15-11-15),linux (12-11-15)
Dove manuel?
O.T. ragazzi è da sta mattina che non mi vanno più i suoni di notifiche Come quando arriva un messaggio O la suoneria non suona e non vibra però i suoni di sistema cone tastiera blocco O sblocco schermo funzionano tutti ho gia provato a reinstallare il firmware 4.5.7 a Ma niente,sono un pò in menata perchè il telefono mi serve per lavoro, può essere che ho da l'altro giorno accoppiato uno smartwatch 3 di sony?