Confermo che dopo aver congelato l'app sicurezza le notifiche di WhatsApp arrivano puntuali, solo Gmail non capisco perché non è più come prima
Confermo che dopo aver congelato l'app sicurezza le notifiche di WhatsApp arrivano puntuali, solo Gmail non capisco perché non è più come prima
salve a tutti, dopo aver bruciato un meizu m1 note con la flyme 5 beta adesso ne ho comprato unaltro che monta la 4.2.0.5A......no ricordo più come si fa e cosa posso flashare.....mi sembra di aver capito che l 5 è stabile...posso flasharla direttamente o devo passare a step intermedi?
grazie a tutti buona pasqua
Nuova beta, e con mio stupore si è aggiornato nonostante io abbia il root
Anche a me l'ha notificata nonostante il root, però mi chiede di scaricare l'intero pacchetto da 900 e rotti MB, quindi non sotto forma di aggiornamento incrementale
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
vannuzzo (29-03-16)
Lingua italiana disponibilecon la a?se qualcosa andasse storto è possibile tornare indietro?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao,
uscita la 5.1.4.0 stabile.
ciao.
Sneijderx360 (30-03-16)
Ce poco da fare, ultima beta anche congelando sicurezza, le.notifiche non arrivano... Ultima stabile stessa minestra, possibile che non si trova una soluzione a questo schifo?
markin72 (01-04-16)