CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Uguale non di certo. Probabilmente è un problema di fissaggio alla scocca. Non so tu ma proverei a ricontattarli

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    Uguale non di certo. Probabilmente è un problema di fissaggio alla scocca. Non so tu ma proverei a ricontattarli
    adesso provo a vedere se posso andare avanti così. Temo di doverglielo rimandare per poi rivederlo fra 2 mesi. Vorrei sapere se anche agli altri hanno lo stesso problema

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    oggi mi hanno contattato per dirmi che avevano ricevuto il terminale:
    "Ne approfittiamo per comunicarle che il prodotto è approdato al centro di assistenza europeo (in Italia), per il processo di riparazione.
    ---
    Le chiediamo, al fine collaborativo, di poter effettuare cancellazione del feedback rilasciato in trustpilot.com che non ci aiuta nella nostra continua crescita nè nel migliorare il servizio di supporto offerto"

    sembra che allora serva a qualcosa inserire un feed su trustpilot naturalmente la mia risposta è stata che avrei acconsentito solo se lo smartphone mi verrà restituito in breve tempo...altrimenti se lo scordano

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    sembra che allora serva a qualcosa inserire un feed su trustpilot naturalmente la mia risposta è stata che avrei acconsentito solo se lo smartphone mi verrà restituito in breve tempo...altrimenti se lo scordano
    ve l'avevo detto di fare così
    senza questo tipo di tutele il cellulare lo rivedevate nel 2016

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da und3adrav3n Visualizza il messaggio
    Oggi è rientrato il mio cellulare riparato; c'è tutto quello che avevo inviato cioè scatola, cavo usb e caricatore cinese
    Hai notato problemi di touch al bordo?

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, per fortuna mi è stato riparato come si deve. Lo schermo funziona bene

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga oggi ho notato che a me escono delle strisce orizzontali quasi al centro dello schermo e la parte di sotto risponde hai comandi e quella sopra invece si riempie di strisce verticali e vira i colori,cosa ne pensate?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di carwi


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    rende
    Messaggi
    365
    Smartphone
    LeEco Le2 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigginopolo Visualizza il messaggio
    Raga oggi ho notato che a me escono delle strisce orizzontali quasi al centro dello schermo e la parte di sotto risponde hai comandi e quella sopra invece si riempie di strisce verticali e vira i colori,cosa ne pensate?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    è il problema qui riportato, contatta subito l'assistenza!

    L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si,io l'ho acquistato da topreseller e oggi ho contattato tech repair,ma nn ancora mi hanno dato risposta

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehi salve! mi sono iscritta solo per scrivervi a voi qui! ho un meizu m1 note dal 16 luglio, ma essendo per il mio compleanno l'ho acceso dal 26 agosto. Da giovedì scorso circa dopo l'aggiornamento ho lo stesso problema, ed essendo anche influenzata non so pensavo di essere cieca.. invece no è il cell e da proprio fastidio sta sfocatura continua. Io l'ho acquistato su amazon ma dal venditore le ali srl. Ho scritto una email spiegando che vorrei rimborso o comunque assistenza (naturalmente ho già letto tutta la vostra conversazione e so che non è riparabile), e amazon mi ha detto di andare sul sito tech repair per mandarlo in assistenza. -.- e qui nel forum già ho visto che i tempi sono lunghi e inutilmente se cambiato lo schermo prima o poi il problema si ripresenterà! ora vi chiede, eccetto quell'utente fortunatissimo a cui l'hanno sostituito col m2 note, voi altri come siete messi? lo schermo? quanto tempo non avete visto il cell? perchè io sono alla ricerca di un lavoro, e non ho soldi immediati da porte comprarne un'altro. -.- ! io avevo recensito sto cell con 5 stelle tipo.. e ora lo butterei nel water, non so voi. dite che conviene cambiare cell in fin dei conti? aggiornatemi =(


    ps: sottolineo anche quanto la finta tonta assistente che ha risposto al telefono fingeva spudoratamente che non abbia avuto altre segnalazioni -.-
    Ultima modifica di felicityblack92; 16-11-15 alle 16:06

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy