Uguale non di certo. Probabilmente è un problema di fissaggio alla scocca. Non so tu ma proverei a ricontattarli
Uguale non di certo. Probabilmente è un problema di fissaggio alla scocca. Non so tu ma proverei a ricontattarli
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
oggi mi hanno contattato per dirmi che avevano ricevuto il terminale:
"Ne approfittiamo per comunicarle che il prodotto è approdato al centro di assistenza europeo (in Italia), per il processo di riparazione.
---
Le chiediamo, al fine collaborativo, di poter effettuare cancellazione del feedback rilasciato in trustpilot.com che non ci aiuta nella nostra continua crescita nè nel migliorare il servizio di supporto offerto"
sembra che allora serva a qualcosa inserire un feed su trustpilot naturalmente la mia risposta è stata che avrei acconsentito solo se lo smartphone mi verrà restituito in breve tempo...altrimenti se lo scordano
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
No, per fortuna mi è stato riparato come si deve. Lo schermo funziona bene
Raga oggi ho notato che a me escono delle strisce orizzontali quasi al centro dello schermo e la parte di sotto risponde hai comandi e quella sopra invece si riempie di strisce verticali e vira i colori,cosa ne pensate?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
si,io l'ho acquistato da topreseller e oggi ho contattato tech repair,ma nn ancora mi hanno dato risposta
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
ehi salve! mi sono iscritta solo per scrivervi a voi qui! ho un meizu m1 note dal 16 luglio, ma essendo per il mio compleanno l'ho acceso dal 26 agosto. Da giovedì scorso circa dopo l'aggiornamento ho lo stesso problema, ed essendo anche influenzata non so pensavo di essere cieca.. invece no è il cell e da proprio fastidio sta sfocatura continua. Io l'ho acquistato su amazon ma dal venditore le ali srl. Ho scritto una email spiegando che vorrei rimborso o comunque assistenza (naturalmente ho già letto tutta la vostra conversazione e so che non è riparabile), e amazon mi ha detto di andare sul sito tech repair per mandarlo in assistenza. -.- e qui nel forum già ho visto che i tempi sono lunghi e inutilmente se cambiato lo schermo prima o poi il problema si ripresenterà! ora vi chiede, eccetto quell'utente fortunatissimo a cui l'hanno sostituito col m2 note, voi altri come siete messi? lo schermo? quanto tempo non avete visto il cell? perchè io sono alla ricerca di un lavoro, e non ho soldi immediati da porte comprarne un'altro. -.- ! io avevo recensito sto cell con 5 stelle tipo.. e ora lo butterei nel water, non so voi. dite che conviene cambiare cell in fin dei conti? aggiornatemi =(
ps: sottolineo anche quanto la finta tonta assistente che ha risposto al telefono fingeva spudoratamente che non abbia avuto altre segnalazioni -.-
Ultima modifica di felicityblack92; 16-11-15 alle 16:06