Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Purtroppo con tutti i terminali meizu l'identificativo della versione terminale che viene usato dagli OTA e dagli update.zip per capire se compatibile o meno, si trova in partizioni diverse dalla system.img che si flasha con la procedura (che invece rappresenta il vero OS). Ciò significa che gli ota ve li rileva e ve li scarica ma al riavvio non ve li fa installare....quindi la cosa migliore è bloccare con titanium oppure altre App freeze del market l'app dedicata al system update in modo da non ricevere il messaggio ota....
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Ok, ma gli aggiornamenti manuali (scaricando l'update sul telefono e lanciandolo manualmente) funzionano o bisogna flasharli tutte le volte?
Grazie mille.
Ciao.
-
Quote:
fibe32
[quote name="BB72" post=7040255]Purtroppo con tutti i terminali meizu l'identificativo della versione terminale che viene usato dagli OTA e dagli update.zip per capire se compatibile o meno, si trova in partizioni diverse dalla system.img che si flasha con la procedura (che invece rappresenta il vero OS). Ciò significa che gli ota ve li rileva e ve li scarica ma al riavvio non ve li fa installare....quindi la cosa migliore è bloccare con titanium oppure altre App freeze del market l'app dedicata al system update in modo da non ricevere il messaggio ota....
Androidiani App
Ok, ma gli aggiornamenti manuali (scaricando l'update sul telefono e lanciandolo manualmente) funzionano o bisogna flasharli tutte le volte?
Grazie mille.
Ciao.[/QUOTE]
No non funzionano...
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Questo metodo con system.img funzionerà anche su rom Lollipop per passare da A a I?
-
Quote:
jokeergear
Questo metodo con system.img funzionerà anche su rom Lollipop per passare da A a I?
Sì certo....sì farà anche per quella e lì avrà ancora più senso perché l'italiano è stato rimosso da meizu nella versione A
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Ottimo... procedura perfetta, per ora non riscontro problemi.
Grazie a tutti quelli che l'hanno creata.
buona giornata Gianluca
-
Quote:
BB72
Sì certo....sì farà anche per quella e lì avrà ancora più senso perché l'italiano è stato rimosso da meizu nella versione A
Androidiani App
Perfetto, grazie ancora :)
-
Ragazzi ciao, il telefono mi dice che c'è un aggiornamento, caricandk il 4.2.0.6I come posso caricarlo? Update via ota non funziona.
Un saluto buona giornata a tutti
-
Quote:
gianzibar
Ragazzi ciao, il telefono mi dice che c'è un aggiornamento, caricandk il 4.2.0.6I come posso caricarlo? Update via ota non funziona.
Un saluto buona giornata a tutti
Non si può aggiornare.
-
E' se mettessimo il file img della 4.0.2.6i non funzionerebbe nemmeno?
-
Quote:
gianzibar
E' se mettessimo il file img della 4.0.2.6i non funzionerebbe nemmeno?
Si così funziona, però non funziona più la vibrazione nel telefono.