CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 305
Discussione:

[Guida] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    [quote name="PeterX" post=7053662]Salve a tutti ho un paio di domande, ho comprato il mio Meizu M1 Note da iBuyGou quindi mi arrivo con Firmware U e passai al Firmware A ora alla luce di questa guida :
    1)Posso installare il Firmare I sul mio Meizu? -
    2)Visto che gli OTA non fungono bisogna scaricare l'update ZIP dal sito Meizu ad ogni aggiornamento?
    3)Attualmente ho il Firmware 4.5.5A (20150824020939) posso fare un downgrade alla versione 4.2.0.5A semplicemente con il file ZIP?
    5)Esiste una guida per eliminare le APP inutili presenti sui firmware I e quelli A ?
    Ciao,
    1) si c'è un thread ad hoc, credo che prima però devi passare da U ad A e poi ad I
    2) no gli aggiornamenti li devi flashare tutte le volte, mi spiego, quando esce un aggiornamento poi qualcuno deve preparare il file immagine da flashare sul telefono
    3) si
    5) fin'ora non è mai stato fatto un elenco 'ufficiale' delle app da togliere

    Ciao.[/QUOTE]

    In linea di principio a patto di rimanere coerenti con le versioni, si può passare da U ad I senza transitare per A

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusa la domanda, mi sa che il fix sul rapporto di consegna degli sms non funziona corettamente, sto notando che con vodafone mi vengono fatti pagare e non li ricevo, a voi capita questa cosa?

    un saluto buona serata Gianluca

  4. #123
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianzibar Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusa la domanda, mi sa che il fix sul rapporto di consegna degli sms non funziona corettamente, sto notando che con vodafone mi vengono fatti pagare e non li ricevo, a voi capita questa cosa?

    un saluto buona serata Gianluca
    Usate Hangouts e risolvete il problema.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate, io nella mia ignoranza non ho capito il vantaggio che si trarrebbe nel passaggio alla versione internazionale con kitkat. Cioè con l'eliminazione della lingua italiana in un (forse) futuro aggiornamento a lollipop, il passaggio alla versione I mi sembra vantaggioso, mentre non riesco a capire se ci possano essere dei miglioramenti nell'esperienza d'uso facendolo con kitkat. Senza nulla togliere a chi ha lavorato per renderlo possibile, voi siete stati in ogni caso bravissimi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Scusate, io nella mia ignoranza non ho capito il vantaggio che si trarrebbe nel passaggio alla versione internazionale con kitkat. Cioè con l'eliminazione della lingua italiana in un (forse) futuro aggiornamento a lollipop, il passaggio alla versione I mi sembra vantaggioso, mentre non riesco a capire se ci possano essere dei miglioramenti nell'esperienza d'uso facendolo con kitkat. Senza nulla togliere a chi ha lavorato per renderlo possibile, voi siete stati in ogni caso bravissimi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ciao,
    oggi è uscito l'aggiornamento ufficiale a lollipop (non ancora via OTA, lo devi scaricare e installare) ed è confermato che la lingua italiana non c'è.
    Se hai il firmware A provi l'aggiornamento e vedi cosa vuol dire. Se hai il firmware I devi aspettare.
    I vantaggi e gli svantaggi sono soggettivi che devo essere valutati in base alla propria esperienza d'uso del telefono.

    Ciao.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, prima di cimentarmi nell'instazzione di questa ROM, volevo delle delucidazioni su alcune domande:
    1. Funziona anche sulla versione a 32GB?
    2. Questa ROM fixa sia il problema degli SMS, sia la suoneria incrementale?
    3. Le app cinesi quali: life, meteo, lettore, smartvoice, personalizza, gamecenter, appcentre vengono rimosse?
    4. Dalle app quali lettore di video e musica vengono rimosse le fastidiose schede in cinese?

    Grazie in anticipo delle risposte

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    xiaomi m5 128 ceramic white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dix94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prima di cimentarmi nell'instazzione di questa ROM, volevo delle delucidazioni su alcune domande:
    1. Funziona anche sulla versione a 32GB?
    2. Questa ROM fixa sia il problema degli SMS, sia la suoneria incrementale?
    3. Le app cinesi quali: life, meteo, lettore, smartvoice, personalizza, gamecenter, appcentre vengono rimosse?
    4. Dalle app quali lettore di video e musica vengono rimosse le fastidiose schede in cinese?

    Grazie in anticipo delle risposte
    Io ho il 32 Gb e ti confermo che funziona

  9. #128
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Scusate, io nella mia ignoranza non ho capito il vantaggio che si trarrebbe nel passaggio alla versione internazionale con kitkat. Cioè con l'eliminazione della lingua italiana in un (forse) futuro aggiornamento a lollipop, il passaggio alla versione I mi sembra vantaggioso, mentre non riesco a capire se ci possano essere dei miglioramenti nell'esperienza d'uso facendolo con kitkat. Senza nulla togliere a chi ha lavorato per renderlo possibile, voi siete stati in ogni caso bravissimi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

    Con kk l'unico vero vantaggio è avere le gapp e market già presente....ma il vero motivo è rodare la procedura in modo tale da essere pronti con Lollipop dove è confermato l'italiano non c'è...

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    chec (02-09-15),DanieleGS (02-09-15)

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie della precisazione

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Con kk l'unico vero vantaggio è avere le gapp e market già presente....ma il vero motivo è rodare la procedura in modo tale da essere pronti con Lollipop dove è confermato l'italiano non c'è...

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
    uscita versione stable Lollipop......"senza italiano"

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy