Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un m1 acquistato dal famoso grossoshop.net e mi chiedevo se questa procedura invalidasse la garanzia del dispositivo. In realtà mi chiedevo anche se esistesse comunque una garanzia, ma vabbe... XD
In caso la risposta fosse no, e io reinstallassi il firmware stock, come farebbe il venditore ad accorgersene? Grazie!
-
Scusate, ho letto il post 1 ri-modificato..
Ho già aggiornato alla 4.2.0.6i e ho il problema alla vibrazione..
Per installare la 4.2.0.5i devo rifare tutta la procedura partendo dala 4.2.0.6 o devo tornare al firmware A?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
baribbi
Scusate, ho letto il post 1 ri-modificato..
Ho già aggiornato alla 4.2.0.6i e ho il problema alla vibrazione..
Per installare la 4.2.0.5i devo rifare tutta la procedura partendo dala 4.2.0.6 o devo tornare al firmware A?
grazie
Devi ritornare al firmware A per poi rifare tutta la procedura.
-
[QUOTE=jokeergear;7049902]Devi ritornare al firmware A per poi rifare tutta la procedura.[/QU
Grazie mille, gentilissimo!!
-
Ciao, su questo sito https://github.com/meizuosc/m463 dicono che ci sono i Kernel ufficiali del nostro M1, io non ne capisco gran ché, possono essere utili a sbloccare il bootloader?
-
Ho rifatto la procedura, adesso la vibrazione va ma non trovo più la app personalizza e altre stock tipo lo store cinese... è normale?
Per caso esistono le apk?
-
Quote:
baribbi
Ho rifatto la procedura, adesso la vibrazione va ma non trovo più la app personalizza e altre stock tipo lo store cinese... è normale?
Per caso esistono le apk?
Si tutto normale. La versione I elimina tutti i servizi cinesi.
-
Quote:
jokeergear
Si tutto normale. La versione I elimina tutti i servizi cinesi.
Azz... passi per le app cinesi che vabbè non servono ma senza personalizza come cambio i temi? così si possono solo mettere sfondi.. Che poi in realtà nella lista app c'è, ma anche provando a arrestarla e riavviando il cell l' icona non appare...
Ho anche provato a scaricare l' apk per aggiornarla, la aggiorna ma non si vede.. ho proprio paura sia un bug..
(ah ho anche provato a riflashare tutta la procedura da zero ma niente)..
Un altra cosa, il cell dovrebe fare un wipe dei dati prima di flashare la rom i ma in realtà le foto restano e quando installo un apk quando finisce mi dice collegamento già presente.. Non c'è un modo di fare un full reset e formattare davvero tutto?
grazie a tutti per tempo e cortesia che dedicate a questa discussione..
ciao
-
Salve a tutti ho un paio di domande, ho comprato il mio Meizu M1 Note da iBuyGou quindi mi arrivo con Firmware U e passai al Firmware A ora alla luce di questa guida :
1)Posso installare il Firmare I sul mio Meizu? -
2)Visto che gli OTA non fungono bisogna scaricare l'update ZIP dal sito Meizu ad ogni aggiornamento?
3)Attualmente ho il Firmware 4.5.5A (20150824020939) posso fare un downgrade alla versione 4.2.0.5A semplicemente con il file ZIP?
5)Esiste una guida per eliminare le APP inutili presenti sui firmware I e quelli A ?
-
Quote:
PeterX
Salve a tutti ho un paio di domande, ho comprato il mio Meizu M1 Note da iBuyGou quindi mi arrivo con Firmware U e passai al Firmware A ora alla luce di questa guida :
1)Posso installare il Firmare I sul mio Meizu? -
2)Visto che gli OTA non fungono bisogna scaricare l'update ZIP dal sito Meizu ad ogni aggiornamento?
3)Attualmente ho il Firmware 4.5.5A (20150824020939) posso fare un downgrade alla versione 4.2.0.5A semplicemente con il file ZIP?
5)Esiste una guida per eliminare le APP inutili presenti sui firmware I e quelli A ?
Ciao,
1) si c'è un thread ad hoc, credo che prima però devi passare da U ad A e poi ad I
2) no gli aggiornamenti li devi flashare tutte le volte, mi spiego, quando esce un aggiornamento poi qualcuno deve preparare il file immagine da flashare sul telefono
3) si
5) fin'ora non è mai stato fatto un elenco 'ufficiale' delle app da togliere
Ciao.