Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SKUndef
Capisco, quindi così non si ripristina la partizione system della versione A? Giusto perché nella procedura fatta inizialmente per portarlo alla versione I non bisognava flaggare la prima delle due spunte, quella riguardo il factory reset.
Grazie!
puo' farlo tranquillamente come detto sopra
-
Quote:
DanieleGS
puo' farlo tranquillamente come detto sopra
Ok, grazie della conferma!
-
Quote:
SKUndef
Ok, grazie della conferma!
ma il factory reset non devi farlo da recovery ma dalla sezione memoria del settings del tuo telefono,
-
Quote:
DanieleGS
ma il factory reset non devi farlo da recovery ma dalla sezione memoria del settings del tuo telefono,
Capito, non sapevo agissero diversamente, allora grazie anche della precisazione :)
-
Un saluto a tutti,
ho seguito la procedura di installazione, tutto è andato liscio,
volevo sapere se a voi funziona correttamente il bluetooth, io non riesco ad associare nessun dispositivo, non rileva altri dispositivi......:emo_im_frustate:
-
Quote:
Danysdj
Un saluto a tutti,
ho seguito la procedura di installazione, tutto è andato liscio,
volevo sapere se a voi funziona correttamente il bluetooth, io non riesco ad associare nessun dispositivo, non rileva altri dispositivi......:emo_im_frustate:
Funziona tutto perfettamente
-
Quote:
jokeergear
Grazie x la risposta,
potresti cortesemente indicarmi le tue info SW, vorrei verificare se è tutto uguale.....:unamused2:
-
Quote:
jokeergear
Quote:
Danysdj
Grazie x la risposta,
potresti cortesemente indicarmi le tue info SW, vorrei verificare se è tutto uguale.....:unamused2:
dopo un paio di riavvii il bluetooth a preso a funzionare, invece il rapporto di consegna SMS mi scarica ancora il credito (con Wind)....:noword2:
-
Quote:
Danysdj
[quote name="jokeergear" post=7120263]Funziona tutto perfettamente
[quote name="Danysdj" post=7120521]Grazie x la risposta,
potresti cortesemente indicarmi le tue info SW, vorrei verificare se è tutto uguale.....:unamused2:[/QUOTE]
dopo un paio di riavvii il bluetooth a preso a funzionare, invece il rapporto di consegna SMS mi scarica ancora il credito (con Wind)....:noword2:[/QUOTE]
Quella patch non è inclusa....devi installare a mano il file mms.apk modificato
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Danysdj
dopo un paio di riavvii il bluetooth a preso a funzionare, invece il rapporto di consegna SMS mi scarica ancora il credito (con Wind)....:noword2:
Usa Hangouts e impostalo come app sms predefinita