Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippuss
[quote name="smanet78" post=7135477]E' uscita la versione I di Lollypop, la procedura è possibile ?
salve a tutti, mi accodo a smanet78, aggiungendo il mio problema:
ho seguito la guida presente qua, ottenendo il 4.2.0.5I. Però adesso sono ad un punto morto, non sapendo come fare per passare a lollipop. nella guida c'è scritto che bisogna rifare la stessa procedura, ma la procedura stessa avendo come base la 4.2.0.5I non farei altro che ripetere lo stesso passaggio mettendo sempre lo stesso firmware, mentre vorrei se possibile aggiornarlo alla 4.5.6I! grazie in anticipo a tutti[/QUOTE]
Sarà possibile...prossima settimana... Prima impossibile per mancanza di tempo ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
salve a tutti, mi accodo a smanet78, aggiungendo il mio problema:
ho seguito la guida presente qua, ottenendo il 4.2.0.5I. Però adesso sono ad un punto morto, non sapendo come fare per passare a lollipop. nella guida c'è scritto che bisogna rifare la stessa procedura, ma la procedura stessa avendo come base la 4.2.0.5I non farei altro che ripetere lo stesso passaggio mettendo sempre lo stesso firmware, mentre vorrei se possibile aggiornarlo alla 4.5.6I! grazie in anticipo a tutti
Sarà possibile...prossima settimana... Prima impossibile per mancanza di tempo ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
ah bene non vedo l'ora! Grazie mille!!
-
Grazie in anticipo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
ho trovato una guida praticamente per "scemi" come me che hanno bisogno di essere accompagnati mano nella mano rotfl c'è proprio tutto quello che serve! ora ho montato senza il minimo problema l'ultima versione (lollipop) sul meizu m1 note!
Tutorial: Come installare il firmware Internazionale (I) sui dispositivi Meizu versione Cinese! - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
edit. ringrazio BB72 comunque per la sua disponibilità!
-
ragazzi chiedo il vostro aiuto avevo installato la lersione internazionale di grossoshop, adesso ho aggiornato alla versione A di lollipop ma non mi riconosce più la sim mi dice nessun imei...aiuto
grazie
-
Quote:
niguarda
ragazzi chiedo il vostro aiuto avevo installato la lersione internazionale di grossoshop, adesso ho aggiornato alla versione A di lollipop ma non mi riconosce più la sim mi dice nessun imei...aiuto
grazie
La partizione system.img della procedura per rendere il cellulare con rom internazionale non ha nulla a che vedere con quella in cui risiede L'IMEI, non capisco come tu abbia potuto perdere IMEI....come sei passato a Lollipop?
-
Quote:
BB72
sì la patch per gli sms va messa a parte....tutte le lollipop e quindi anche la 4.5.5A che io sappia non hanni italiano
purtroppo partendo dalla 4.5.6A il firmware 4.2.0.5A non me lo installa.....dice firmware corrupted anche selezionando anche clear data :(
-
Quote:
ajaxx
[quote name="BB72" post=7124714]sì la patch per gli sms va messa a parte....tutte le lollipop e quindi anche la 4.5.5A che io sappia non hanni italiano
purtroppo partendo dalla 4.5.6A il firmware 4.2.0.5A non me lo installa.....dice firmware corrupted anche selezionando anche clear data :([/QUOTE]
Cioè non ti fa fare downgrade? Mi sembra molto strano....il file della 0.5A è integro? Scaricato correttamente?
-
Quote:
BB72
purtroppo partendo dalla 4.5.6A il firmware 4.2.0.5A non me lo installa.....dice firmware corrupted anche selezionando anche clear data :(
Cioè non ti fa fare downgrade? Mi sembra molto strano....il file della 0.5A è integro? Scaricato correttamente?
apparentemente si....ho provato persino a scompattarlo sul pc per vedere se estraeva tutto senza errori o avvisi di file corrotto...e si scompatta con winzip e con winrar senza problemi....quindi immagino che non sia corrotto,altrimenti mi avrebbe dato errore durante l'estrazione no?
-
Quote:
ajaxx
[quote name="BB72" post=7142550]purtroppo partendo dalla 4.5.6A il firmware 4.2.0.5A non me lo installa.....dice firmware corrupted anche selezionando anche clear data :(
apparentemente si....ho provato persino a scompattarlo sul pc per vedere se estraeva tutto senza errori o avvisi di file corrotto...e si scompatta con winzip e con winrar senza problemi....quindi immagino che non sia corrotto,altrimenti mi avrebbe dato errore durante l'estrazione no?[/QUOTE]
Molto strana questa cosa