con quella procedura il telefono diventa completamente in italiano e con play store installato,giusto?
Visualizzazione stampabile
Si esatto, l'unica cosa che bisogna ricordare è che al 5° step anziché scaricare uno dei firmware che ti propone nella tabella, puoi usare il link a google drive che ho messo sopra!
Ragazzi, ma come si comporta questa release in termini di fluidità ed autonomia? Avevo letto da qualche parte che con Lollipop la barra bianca con il tasto indietro non poteva essere disabilitata, confermate o hanno risolto?
Grazie
se utilizzo la guida di daniele gs funziona lo stesso?
Quella storia della barra bianca era nella beta. Nella realease finale puoi toglierla! Anche in termini di consumi non è paragonabile alla beta, la batteria dura molto di più e i consumi almeno per il mio utilizzo si sono piazzati leggermente al di sotto di kitkat.. Ma giusto un po', potrei anche metterli sullo stesso piano. Fluidità perfetta, avevo un bug con facebook (i video non appena partivano in automatica crashava) ma credo non fosse un problema di lollipop ma dell'app, perché l'ho aggiornata ed è tornata perfetta come prima
Scusate, non ho capito una cosa, attualmente ho installata la 4.5.6A, posso passare alla 4.5.6I oppure devo avere la 4.2.0.5A?
Ragazzi chi mi da una mano si ferma qui il processo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Dopo che do il comando su non succede nulla
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Che comando? Non vedo nessuna immagine
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App