Sono rimasto alla 4205A,mi conviene passare all'ultimo FW I?
E' in Italiano?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sono rimasto alla 4205A,mi conviene passare all'ultimo FW I?
E' in Italiano?
Grazie
@Radical
Il FW I è in italiano ma non è ancora uscita la 4.5.7I quindi io ti consiglio di fare come ho fatto io oggi aggiorna alla 4.5.7A(uscita oggi e molto migliore ripetto a quella che monti tu ora) poi quando uscirà la 4.5.7I fai l'aggiornamento direttamente dalla 4.5.7A così eviti passaggi inutili.
Ciao, se ti posso dare un consiglio non aggiornare, io come altri in questo forum stiamo maledicendo il giorno che abbiamo fatto l'aggiornamento, lo só che c'è la frenesia di farlo ma ti posso assicurare che il cellulare ti cambierá in peggio, la batteria durerá di meno, il telefono sará molto meno reattivo e con alcune app che con KitKat funzionavano perfettamente e con lollipop ti daranno un sacco di problemi, pensaci un pó .
@Radical
Se vuoi aggiornare non perdi nessuna app...l'unica cosa a me non funziona l'app stock musicale per il resto sinceramente per il momento mi trovo bene....
ho aggiornato alla 4.5.7A e non ho più l'italiano, oltre all'app musica e la rubrica sparita! Ho letto che da questa versione in poi solo il cinese, inglese, tedesco, francese e spagnolo saranno disponibili!!! Il mio è un M1 note che da versione C ho trasformato in A.
Come faccio il downgrade? Dicono che con il downgrade potrei perdere la baseband.
Ho contattato l'assistenza tecnica che mi ha linkato la guida in prima pagina. Ma non era impossibile passare da C ad A e poi da A a I??? Sono confuso :emo_im_frustate:
Voi che dite, come procedo?
Usa monolocale 2, ti trasforma il cellulare in italiano rimangono solo le impostazioni in inglese e quando aggiorni la rom rimane in italiano
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Si trova sul playstore. Devi avere il root, lanci il programma è selezioni l'italiano, fatto. Quando aggiorni la rom non serve ripete ti rimane in italiano.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App