Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
qualcuno ha verificato se con il firmaware I i GB disponibili sul dispositivo sono aumentati come detto da manuuuu?
grazie.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Ti posso dire che se funzionava la vibrazione, il tutto era perfetto ;) Peccato davvero..
Sono certo al 99% che questo dipenda dal kernel...il punto è che ci vorrebbe un terminale I da cui estrarre il kernel per poi provare......
-
Quote:
BB72
Sono certo al 99% che questo dipenda dal kernel...il punto è che ci vorrebbe un terminale I da cui estrarre il kernel per poi provare......
Pensi che il progetto continuerà allora?
-
Quote:
jokeergear
[quote name="BB72" post=7033799]Sono certo al 99% che questo dipenda dal kernel...il punto è che ci vorrebbe un terminale I da cui estrarre il kernel per poi provare......
Pensi che il progetto continuerà allora?[/QUOTE]
Non so dirlo....spero di sì....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Scusa l'ignoranza, ma a te servirebbe fisicamente un telefono con il firmware I da cui estrarre il kernel oppure ti basta update.zip del firmware I?
Grazie.
Ciao
-
Quote:
fibe32
Scusa l'ignoranza, ma a te servirebbe fisicamente un telefono con il firmware I da cui estrarre il kernel oppure ti basta update.zip del firmware I?
Grazie.
Ciao
Proprio un telefono I da cui estrarre il kernel....il boot.img che c'è nell'update.zip è installabile solo da recovery (ma avendo bootloader bloccato ed in assenza di una recovery custom, come ben sappiamo non si possono installare zip su versione A provenienti da versioni I), mentre la procedura ADB con "dd if" può flashare solo immagini complete...quindi è necessaria un'immagine completa del boot.img....ovviamente sempre se la mia teoria è giusta, ma non vedo altro motivo...
-
Quote:
BB72
Proprio un telefono I da cui estrarre il kernel....il boot.img che c'è nell'update.zip è installabile solo da recovery (ma avendo bootloader bloccato ed in assenza di una recovery custom, come ben sappiamo non si possono installare zip su versione A provenienti da versioni I), mentre la procedura ADB con "dd if" può flashare solo immagini complete...quindi è necessaria un'immagine completa del boot.img....ovviamente sempre se la mia teoria è giusta, ma non vedo altro motivo...
Nel vecchio forum dell'M1 c'era qualcuno che aveva il cellulare con in firmware I. Speriamo che si faccia vivo anche qui.
Ciao.
-
Quote:
BB72
Ciao, provare con una .5I ?
-
Quote:
BB72
Ciao,
cercando ci sono due utenti iscritti ad androidiani che hanno il firmware con versione I e sono:
- Mattemaio
- lele300
Gli unici sono loro da contattare per poter farsi dare il necessario per sistemare il problema della vibrazione.
Altri non ne ho trovati.
ciao.
-
ragazzi chi piò aiutarmi quando avvio la finestra di comando non mi riconosce il cell ho installato i driver sul pc
ma nulla