Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niguarda
ragazzi chi piò aiutarmi quando avvio la finestra di comando non mi riconosce il cell ho installato i driver sul pc
ma nulla
Hai impostato debug usb?
-
Quote:
fibe32
Hai impostato debug usb?
si, le altre impostazioni come devono essere collegato come carica o fotocamera o dispositivi multimediali? cmq le ho provate tutte
-
Quote:
niguarda
si, le altre impostazioni come devono essere collegato come carica o fotocamera o dispositivi multimediali? cmq le ho provate tutte
sono anche andato su C/utente ma non trovo il file adb_usb.ini, premetto che ho wind 10
-
Leggete con attenzione i posts....non per niente ma perchè vi fa risparmiare tempo...se il file ini non c'è dovete crearlo
-
Quote:
BB72
Leggete con attenzione i posts....non per niente ma perchè vi fa risparmiare tempo...se il file ini non c'è dovete crearlo
perdona la mia ignoranza ma come si crea?
-
Ragazzi, i GB in più che risultano dopo aver terminato la procedura, sono reali o fake?
-
Quote:
niguarda
[quote name="BB72" post=7034439]Leggete con attenzione i posts....non per niente ma perchè vi fa risparmiare tempo...se il file ini non c'è dovete crearlo
perdona la mia ignoranza ma come si crea?[/QUOTE]
Crei un file con quel nome e quella estensione in quella directory ed all'interno metti solo quella stringa di codice
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 149164
ragazzi mi confermate che tutto ok? una cosa strana io ho riavviato senza Riavviare il cell in recovery, perchè prima avevo fatto il recovery ed era rimasta ancora la versione A. cmq grazie mille
-
Scusate la domanda forse stupida..
Ma adesso che è covertito in versione I se riflasho con il firmware originale meizu il cell va in brick?
Nel senso che riconosce di essere un A?
grazie
-
Quote:
baribbi
Scusate la domanda forse stupida..
Ma adesso che è covertito in versione I se riflasho con il firmware originale meizu il cell va in brick?
Nel senso che riconosce di essere un A?
grazie
Se flashi la stock torni esattamente stock A
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App