Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma forse mi sono spiegato male.. se prendo la ultima I originale dal sito meizu e la riflasho sopra quella modificata di grossoshop si può fare o il cell riconosce di essere in realtà un A e va in brick?
Forse è troppo facile per essere fattibile... vedendo che aspettate l' ota mi era venuto in mente che adesso che il firmware è i si potesse provare a ripristinarlo con quello originale..
Ma non ho capito se avendo il bootloader bloccato questa sia solo una versione A cammuffata da I
Infatti mi sono rimaste tutte le app cinesi..
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
baribbi
Scusa ma forse mi sono spiegato male.. se prendo la ultima I originale dal sito meizu e la riflasho sopra quella modificata di grossoshop si può fare o il cell riconosce di essere in realtà un A e va in brick?
Forse è troppo facile per essere fattibile... vedendo che aspettate l' ota mi era venuto in mente che adesso che il firmware è i si potesse provare a ripristinarlo con quello originale..
Ma non ho capito se avendo il bootloader bloccato questa sia solo una versione A cammuffata da I
grazie
ciao
E se fosse così semplice..... No non funziona ;)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
baribbi
grazie
ciao
non è una versione camuffata....
-
-
Piu' che altro una curiosita', se si passa da una versone x.x.xA ad una x.x.xI poi si avranno gli aggiornamenti OTA della I? Seguo la discussione dell' M2 Note ma non c'e' nessuno (almeno mi sembra) che aveva la 4.5.2A, e' passato con la guida di BB72 alla 4.5.2I e in questi giorni ha ricevuto l' OTA per passare alla 4.5.3I. e' fattibile oppure ogni volta bisogna ripassare alla A e poi alla I
Spero di essermi spiegato :P :P spero.... :D :D
-
Quote:
baribbi
grazie
ciao
Le app cinesi te le ritrovi semplicemente perchè sono sotto custom\3rd-party\apk\ se vai con rootexplorer le puoi cancellare. La procedura non rimpiazza la partizione custom che in pratica contiene solo quelle app...tutto qui!
Se fosse stata una versione camuffata l'avremmo scritto!...;)
-
Quote:
jokeergear
Ci sono novità?
Sto cercando di crearmi il system.img della 4.2.0.5I perchè ho visto che il kernel di questa è uguale a quello della 4.2.0.5A....il punto è che non ho più il cell e devo vedere come provare...
-
Quote:
Kumalo
Piu' che altro una curiosita', se si passa da una versone x.x.xA ad una x.x.xI poi si avranno gli aggiornamenti OTA della I? Seguo la discussione dell' M2 Note ma non c'e' nessuno (almeno mi sembra) che aveva la 4.5.2A, e' passato con la guida di BB72 alla 4.5.2I e in questi giorni ha ricevuto l' OTA per passare alla 4.5.3I. e' fattibile oppure ogni volta bisogna ripassare alla A e poi alla I
Spero di essermi spiegato :P :P spero.... :D :D
Gli OTA non arriveranno mai perchè le informazioni della vesrsione cell non sono scritte nel system....
-
Quote:
BB72
Sto cercando di crearmi il system.img della 4.2.0.5I perchè ho visto che il kernel di questa è uguale a quello della 4.2.0.5A....il punto è che non ho più il cell e devo vedere come provare...
Ciao,
ma il problema della vibrazione è stato risolto?
Ciao
-
Quote:
fibe32
[quote name="BB72" post=7037799]Sto cercando di crearmi il system.img della 4.2.0.5I perchè ho visto che il kernel di questa è uguale a quello della 4.2.0.5A....il punto è che non ho più il cell e devo vedere come provare...
Ciao,
ma il problema della vibrazione è stato risolto?
Ciao[/QUOTE]
È proprio quello che stiamo cercando di capire ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App