Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ciao,
ma il problema della vibrazione è stato risolto?
Ciao
È proprio quello che stiamo cercando di capire ;)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un segreto come creare il file IMG dalla cartella system o lo potete condividere?
-
Quote:
manuuu
È un segreto come creare il file IMG dalla cartella system o lo potete condividere?
Nessun segreto....ma questo è ciò che hai cercato di chiedermi in questo tuo messaggio privato?
"Ciao, posso chiederti, se lazo hai zzfatto zzzu, i comandi per generare system.img dalla cartella system del firmware? Vorrei fare qualche esperimento con cm e miui.grazie"
Perdonami ma mi sembrava uno scherzo....
Per fare il dump di system devi usare il comando opposto
dd if=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system of=/sdcard/system.img
Se cerchi in internet trovi tutto
-
Quote:
manuuu
È proprio quello che stiamo cercando di capire ;)
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
È un segreto come creare il file IMG dalla cartella system o lo potete condividere?[/QUOTE]
Ciao,
sei riuscito a capire se i gb in più con il firmware I sono reali o no?
grazie
ciao
-
Quote:
BB72
Nessun segreto....ma questo è ciò che hai cercato di chiedermi in questo tuo messaggio privato?
"Ciao, posso chiederti, se lazo hai zzfatto zzzu, i comandi per generare system.img dalla cartella system del firmware? Vorrei fare qualche esperimento con cm e miui.grazie"
No chiedevo, dalla cartella /system estratta da update.zip, come creo system.img?
-
Quote:
manuuu
[quote name="BB72" post=7037967]Nessun segreto....ma questo è ciò che hai cercato di chiedermi in questo tuo messaggio privato?
No chiedevo, dalla cartella /system estratta da update.zip, come creo system.img?[/QUOTE]
Cerca uncompress dat su xda....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Pensavo si usava mkext4_fs
-
Quote:
BB72
No chiedevo, dalla cartella /system estratta da update.zip, come creo system.img?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa l ignoranza, ma questa è una ROM KK, non usa dat o sbaglio? Dovrebbe essere un ext4 puro
-
Quote:
manuuu
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Scusa l ignoranza, ma questa è una ROM KK, non usa dat o sbaglio? Dovrebbe essere un ext4 puro[/QUOTE]
Infatti..ecco perrchè ti ho scritto che uso "dd if"....da adb....non ho ancora creato system.img direttamente da update.zip con kk
-
Quote:
Kumalo
Piu' che altro una curiosita', se si passa da una versone x.x.xA ad una x.x.xI poi si avranno gli aggiornamenti OTA della I? Seguo la discussione dell' M2 Note ma non c'e' nessuno (almeno mi sembra) che aveva la 4.5.2A, e' passato con la guida di BB72 alla 4.5.2I e in questi giorni ha ricevuto l' OTA per passare alla 4.5.3I. e' fattibile oppure ogni volta bisogna ripassare alla A e poi alla I
Spero di essermi spiegato :P :P spero.... :D :D
leggi bene la guida al post#1 è scritto a caratteri cubitali ed anche evidenziato in rosso.....piu' di così non saprei che fare per attirarvi alla lettura
-
Quote:
BB72
Scusa l ignoranza, ma questa è una ROM KK, non usa dat o sbaglio? Dovrebbe essere un ext4 puro
Infatti..ecco perrchè ti ho scritto che uso "dd if"....da adb....non ho ancora creato system.img direttamente da update.zip con kk[/QUOTE]
Sono dump quindi, io ho provato un paio di metodi per creare il system.img ma senza risultato