Sono dump quindi, io ho provato un paio di metodi per creare il system.img ma senza risultato[/QUOTE]
cerchiamo di rimanere in tema, grazie
Visualizzazione stampabile
risolto problema della vibrazione da @BB72
aggiornata guida post #1
Al più presto, installo il tutto ;)
Si sa qualcosa per la beta internazionale ?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Installata questa nuova versione I. Mi trovo bene, solo che ho notato la versione del play store vecchiotta come mai? E un'altra cosa, compare un aggiornamento alla versione 4.2.0.6I, se faccio tale aggiornamento che succede?
PS: Complimenti, finalmente siete riusciti a portare la versione I su firmware A :)
Sei riuscito ad aggiornare alla versione 4.2.0.6l dalla 4.2.0.5l?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao,
le informazioni di cui hai bisogno riguardano cosa contiene l'aggiornamento alla 4.2.0.6I?
Inoltre ti trovi dei GB in più? Se si, secondo te sono 'veri' o no?
Infine direi che se ti è arrivato la notifica dell'aggiornamento vuol dire che arriveranno via ota anche quelli di lollipop.
Comunque di versioni della 4.2.0.6I ce ne sono due:
- una che arriva via OTA e che non ha il fix delle notifiche degli sms.
- l'ultima che ha il fix delle notifiche degli sms che però devi installare manualmente che trovi qui
htt p://blog.meizu.it/nuovo-firmware-per-m1-note-con-fix-per-il-rapporto-di-consegna-sms/
Io se fossi in te proverei prima ad aggiornare via OTA così diventi standard al firmware I a tutti gli effetti e poi fai l'aggiornamento manuale...che altro non è che lo stesso flyme che hai ricevuto via ota solo che ha il fix degli sms.
Ciao
Nessun bug della memoria. Mi dice 14.56GB totale avendo la versione 16GB quindi va bene.
Riguardo gli aggiornamenti: si, arrivano gli OTA versione I, e si potrebbe aggiornare. Però vorrei una conferma da parte BB72 o DanieleGS che sono più esperti, perché mi secco a riflashare nuovamente tutto se non funziona più la vibrazione o magari va in bootloop.
Purtroppo con tutti i terminali meizu l'identificativo della versione terminale che viene usato dagli OTA e dagli update.zip per capire se compatibile o meno, si trova in partizioni diverse dalla system.img che si flasha con la procedura (che invece rappresenta il vero OS). Ciò significa che gli ota ve li rileva e ve li scarica ma al riavvio non ve li fa installare....quindi la cosa migliore è bloccare con titanium oppure altre App freeze del market l'app dedicata al system update in modo da non ricevere il messaggio ota....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App