CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER PROBLEMI SOFTWARE






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi software che riscontrate sui vostri Meizu M1 Note e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi software c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo hardware verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 21-09-15 alle 16:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non mi si sblocca più il telefono col doppio tap sul tasto centrale o scorrendo lo schermo.
    inoltre non riesco a togliere la schermata iniziale di sblocco. il volume sui messaggi vocali di w.app è basso.
    Sapete aiutarmi?
    grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare la stessa versione della flyme che hai sul tuo cellulare senza cancellare i dati utente così non perdi nulla.

    Linux
    Linux

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare la stessa versione della flyme che hai sul tuo cellulare senza cancellare i dati utente così non perdi nulla.

    Linux
    grazie mille, puoi dirmi la procedura? al momento ho l'ultima ( quella senza italiano)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Devii fare la stessa procedura che hai fatto quando hai aggiornato, scaricati l'update zip della versione della flyme che hai al momento sul telefono, quando fai partire l'installazione non mettere la spunta su clear data così non perdi tutti i tuoi dati.
    Linux

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in pratica il test di calibrazione mi fallisce sempre e con mtk enginer, il valore dei sensori è 0 e non mi fa modificare nessun valore. inoltre con un'altra app specifica, mi dice nessun sensore di prossimità rilevato. Saranno rotti? pure il sensore di luminosità automatica non va proprio benissimo...
    Ultima modifica di bertopg; 01-12-15 alle 00:48

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera, forse è capitato anche a voi ho un problema con l'esecuzione dei video online, soprattutto con Facebook, una volta aperto il video non mi compare la barra per tornare indietro, quindi devo obbligatoriamente chiudere l'applicazione, ho kitkat con firmware A. Grazie

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Buonasera, forse è capitato anche a voi ho un problema con l'esecuzione dei video online, soprattutto con Facebook, una volta aperto il video non mi compare la barra per tornare indietro, quindi devo obbligatoriamente chiudere l'applicazione, ho kitkat con firmware A. Grazie

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    fai finta di scrivere un commento e ti ricompare il pulsante per tornare indietro...oppure attiva lo smarth touch e con quello torni sempre indietro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bertopg per il post:

    VISI0N (05-12-15)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho il cellulare che dopo l'aggiornamento alla flyme 5.5.12.22 dalla 5.5.12.9 è andato in bootloop....anche entrando in recovery e mettendo dentro questultima un qualsiasi file update.zip dopo l'operazione "checking firmware" mi dice "firmware corrupt"....cosa posso fare?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è andato tutto benissimo fino all'aggiornamento alla versione 4.5.7A Lollipop
    Il GPS ed il Wifi si disattivano con lo schermo spento, ho fatto l'aggiornamento alla Flyme 5.1.0.3A ma il problemi persiste. (Fatto wipe cache, data ecc...)
    Sono solito andare a camminare e registrare i percorsi, ma in questa situazione non serve a nulla. Stessa cosa per le notifiche in Wifi, Whatsapp Telegram e Gmail, funzionano solo se apri l'applicazione.
    Penso sia un Bug di sistema Grave!!!!!
    Datemi una mano per favore, ve ne sarei grato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy