CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    chi ha un meizu m1 che non utilizza o rotto? devo recuperare il gommino che sta sopra al sensore di luminosità ( quello con i due buchini)..il mio l'ho perso per cambiare lo schermo. se c'èè qualcuno che ha un telefono che non usa più perchè rotto me lo faccia sapere
    io ho comprato lo schermo nuovo l'altro ieri Meizu m1 display nota 100% schermo lcd originale + touch screen digitzer pannello di vetro di riparazione per meizu MTK6752 1920x1080 fhd 5.5 pollice in Meizu m1 display nota 100% schermo lcd originale + touch screen digitzer pannello di vetro di rip

    se pensi che dal mio vecchio, dopo averlo sostituito, puoi ricavare questo gommino fammelo sapere perchè io non ho capito quale è

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    io ho comprato lo schermo nuovo l'altro ieri Meizu m1 display nota 100% schermo lcd originale + touch screen digitzer pannello di vetro di riparazione per meizu MTK6752 1920x1080 fhd 5.5 pollice in Meizu m1 display nota 100% schermo lcd originale + touch screen digitzer pannello di vetro di rip

    se pensi che dal mio vecchio, dopo averlo sostituito, puoi ricavare questo gommino fammelo sapere perchè io non ho capito quale è
    grazie mille, credo che debba essere direttamente sopra i sensori. per vederlo basta che lo apri , i sensori si trovano in alto vicino a dove esce il suono...si vedono bene. ci dovrebbe essere questo gommino nero...almeno io penso. se ti capita di aprirlo puoi farmi una foto? in ogni caso prima di buttare il vetro aspetta. se hai fb possiamo fare anche da li che viene piu semplice

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    grazie mille, credo che debba essere direttamente sopra i sensori. per vederlo basta che lo apri , i sensori si trovano in alto vicino a dove esce il suono...si vedono bene. ci dovrebbe essere questo gommino nero...almeno io penso. se ti capita di aprirlo puoi farmi una foto? in ogni caso prima di buttare il vetro aspetta. se hai fb possiamo fare anche da li che viene piu semplice
    guarda lo schermo nuovo mi arriva tra un mese....purtroppo le tempistiche di aliexpress sono queste...appena lo smonto ti avverto...se intanto mi posti una foto di questo gommino capisco bene a cosa ti riferisci e dove sta

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [IMG][/IMG]

    quando smonti il tuo ci dovrebbe essere un pezzetto di plastica nero sui sensori ( che sono quelli evidenziati). se lo smonti , fammi una foto sul punto segnalato. grazie

    intanto se qualcuno ha un m1 rotto da buttare per cortesia me lo faccia sapere. grazie

    non mi mette la foto...come devo fare?

    http://s1030.photobucket.com/user/Be...q0jem.png.html
    Ultima modifica di bertopg; 18-12-15 alle 17:17

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio


    quando smonti il tuo ci dovrebbe essere un pezzetto di plastica nero sui sensori ( che sono quelli evidenziati). se lo smonti , fammi una foto sul punto segnalato. grazie

    intanto se qualcuno ha un m1 rotto da buttare per cortesia me lo faccia sapere. grazie
    come faccio a vedere l'immagine?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO a TUTTI, il mio meizu m1 note dopo essere caduto nell'acqua si accende e funziona ma il touch non risponde a nessun comando, che problema puo esssere ? conoscete un centro riparazioni in italia ? grazie mille a tutti davvero siete la mia ultima speranza =)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi purtroppo il mio m1 note ha la scheda madre bruciata...prima che succedesse avevo comprato il display nuovo con frame perchè il mio si era rotto in una caduta del cell....praticamente ho un display nuovo ancora imballato a casa ed il telefono in assistenza che ovviamente mi ha sconsigliato il cambio di motherboard perchè troppo costoso...
    se a qualcuno serve un nuovo display con frame perchè lha rotto può contattarmi visto che io ora devo ricomprami un cell nuovo.....purtroppo!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti scusate la domanda: ma l'assistenza dovrebbe garantire la sostituzione della motherboard in caso questa sia bruciata?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    oggi ho messo a ricaricare il mio Meizu ma ho visto che il led centrale ha iniziato a lampeggiare e il telefono ha smesso di rispondere, come bloccato.
    Ho aspettato che il telefono riprendesse a funzionare, o che si riavviasse, ma quando sono andato a prendere il telefono questo era caldo da paura, lo schermo quasi non si poteca toccare.
    Visto che non riuscivo a spegnerlo/riaccenderlo l'ho messo sul pavimento di marmo per raffreddarlo.
    Adesso il telefono non scalda più ma non da segni di vita, neanche collegandolo al carica batteria.
    Consigli?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profiloweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho messo a ricaricare il mio Meizu ma ho visto che il led centrale ha iniziato a lampeggiare e il telefono ha smesso di rispondere, come bloccato.
    Ho aspettato che il telefono riprendesse a funzionare, o che si riavviasse, ma quando sono andato a prendere il telefono questo era caldo da paura, lo schermo quasi non si poteca toccare.
    Visto che non riuscivo a spegnerlo/riaccenderlo l'ho messo sul pavimento di marmo per raffreddarlo.
    Adesso il telefono non scalda più ma non da segni di vita, neanche collegandolo al carica batteria.
    Consigli?
    Niente, nessun consiglio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy