Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Io ho aggiornato adesso alla 4.5.6A, e ho seguito la guida per renderlo in italiano, molto più semplice e meno rischiosa, ora ho tutto in ita come i firmware I, se vuoi un consiglio fai come me
Ma il firmware 4.5.5A è ancora installabile? (tanto per avere ancora la possibilità di sbloccare il bootloader)
Tra il 4.5.5A e il 4.5.6A che differenza c'è?
-
Quote:
gughi
Ma il firmware 4.5.5A è ancora installabile? (tanto per avere ancora la possibilità di sbloccare il bootloader)
Tra il 4.5.5A e il 4.5.6A che differenza c'è?
Cambia la baseband
-
Quote:
vannuzzo
Cambia la baseband
Migliora la ricezione e l'audio in capsula?
-
Quote:
gughi
Migliora la ricezione e l'audio in capsula?
Non ti so dire, la ho installata 10 minuti fa, ma il wifi mi pare più reattivo
-
Quote:
Pomeziano
salve Manuuu ,seguendo la procedura da te descritta ma senza modificare il file update zip,al riavvio il telefono non parte più,se lo attacco al pc il led centrale lampeggia ma non parte tenendo i tasti power e vol su,ti prego se puoi darmi una mano per poter risolvere,grazie anticipatamente,saluti
Nessuno riesce ad aiutarmi??partendo dal fatto che il cell non viene visto dal pc,non c'è nessun modo per farlo ripartire,se vi è qualcuno tra di voi che ha metodi da provare ,per far ripartire il cell,gliene sarei molto grato....Buona Domenica
-
Quote:
Pomeziano
Nessuno riesce ad aiutarmi??partendo dal fatto che il cell non viene visto dal pc,non c'è nessun modo per farlo ripartire,se vi è qualcuno tra di voi che ha metodi da provare ,per far ripartire il cell,gliene sarei molto grato....Buona Domenica
Come potete vedere questa "Guida" crea soltanto danni, sembra scritta da un bambino di 10 anni!! Ve lo torno a chiedere, eliminate questo post.
Pomeziano hai provato su un altro pc? è l'unico modo , devi mandarlo in recovery e il pc lo legge come archivio di massa e in quel caso carichi l'update (zip.)
-
Quote:
PeterX
Come potete vedere questa "Guida" crea soltanto danni, sembra scritta da un bambino di 10 anni!! Ve lo torno a chiedere, eliminate questo post.
Pomeziano hai provato su un altro pc? è l'unico modo , devi mandarlo in recovery e il pc lo legge come archivio di massa e in quel caso carichi l'update (zip.)
Scritto un altra guida fatta bene è in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/me...u-m1-note.html
questa posso chiuderla ;)
-
i
| Si può chiudere qui e proseguire nella guida di riferimento
Grazie
|