La hai installata normalmente o hai dovuto modificare file?
Come mai hai brikkato?
Ho brikkato perché avevo modificato l update.zip.
Poi ho sbrikkato, reinstallato 4.2.0.5, sblocco bootloader e 4.5.6i non modificata diretta
Ultima modifica di manuuu; 09-10-15 alle 22:22
Ok, ma quello che voglio capire io è questo, adesso che tu hai messo la versione I senza modifiche, diretta, come hai affermato, ora hai a tutti gli effetti il telefono internazionale, e a rigor di logica dato che hai installato la I senza modifiche, gli aggiornamenti futuri li puoi fare via ota tranquillamente, oppure via pc senza modificare nulla nello zip!! Sbaglio?
Ps. sono un asino in inglese potresti riscrivere la guida perpiacere? Grazie
salve Manuuu ,seguendo la procedura da te descritta ma senza modificare il file update zip,al riavvio il telefono non parte più,se lo attacco al pc il led centrale lampeggia ma non parte tenendo i tasti power e vol su,ti prego se puoi darmi una mano per poter risolvere,grazie anticipatamente,saluti
Grazie Linux,le ho provate tutte,volume giù +power,volume su +power,ma niente,non da segni di vita,solo se lo attacco al pc con cavetto tenendo i tasti power+volume o su o giù il led centrale si accende ad intermittenza,ma il pc non lo vede.....non so più cosa fare,altre soluzioni??
Per chi ha la versione 4.5.6A ha qualche possibilità' ?????
Grazie