Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.1.12.0G
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.6.12.30 BETA
Aggiunta al Download
|
Con questo nuovo Firmware vi auguro buon anno da parte mia e dello staff :p
-
Si sa se in questa prima beta della flyme 6 è disponibile la lingua italiana.
Auguroni di Buon Anno a tutti gli amici iscritti su Androidiani.
-
Ciao io volevo sapere se con la nuova Flyme 6 è cambiata la versione di Android (magari marshmellow) e se nel fare l'aggiornamento dalla 5 si perdono i dati (app, foto ecc)
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
i
|
Flyme OS 6.7.1.17 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Flyme 6 beta
-
i
|
Flyme OS 6.7.3.3G BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.0.2.0A
Aggiunta al Download
|
-
Ho istallato Flyme OS 6.7.3.3G BETA ma quando vado a chiedere i permessi di root inserendo la pw mi dice"impossibile scrivere autorizzazione",mio problema o è così in generale?
Mi correggo dopo svariati tentativi finalmente ho ottenuto permessi di root
-
Ciao, dacci qualche parere su questa Versione è basata ancora su Android 5.1 o è passata alla versione 6 di Android?
Linux
-
Android e' ancora 5.1 non ho ancora testato novita' pero' ho avuto blocchi con il telerono anche se il funzionamento e' piu' veloce io aspettetei altro aggiornamto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 6.7.3.14 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.3.28 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.4.11 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.4.25 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.5.9 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.5.23 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.1.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.6.13 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Presto dovrebbe arrivare la versione stabile? Ho letto che ieri l'hanno rilasciata per m3 note e m2.
-
i
|
Flyme OS 6.7.6.27 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.7.11 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.7.25 BETA
Aggiunta al Download
|
-
É arrivata, versione stabile della flyme 6.1.0.0 G, finalmente. Aggiornata anche la baseband
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 6.1.0.0G
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
i
|
Flyme OS 6.1.0.0G
Aggiunta al Download
|
qualcuno l'ha provata?
-
Ciao, installata da circa una settima, per adesso tutto bene, versione Android sempre 5.1, non penso passeremo alla versione 6.
-
i
|
Flyme OS 6.7.8.8 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.8.22 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
Buongiorno amici, è il secondo messaggio che scrivo ma vi leggo da un bel po avendo io un m1 note. Vengo al dunque: il signore che me lo ha venduto aveva una rom denominata Smarty Rom V2 Flyme 5.1.3.0 Baseband MOLY LR9.W1423 ecc.ecc. Il telefono è tutto in italiano e va abbastanza bene, tranne che per il GPS che non ne vuol sapere di funzionare. Comunque la mia domanda è questa: ni arrivano continui messaggi di aggiornamento alla versione 6.2.0.0A. ma io non la faccio partire per paura che il cell. si risvegli in cinese. secondo voi cosa dovrei fare? rischiare l'aggiornamento e lingua cinese o starmene buono così come sto?
-
Buongiorno, sicuramente se farai l'aggiornamento con un firmweare versione A non avrai la lingua italiana, ma c'è la procedura per poter montare l'ultimo firmweare stabile 6.1 G con la lingua italiana.
-
Quote:
linux
Buongiorno, sicuramente se farai l'aggiornamento con un firmweare versione A non avrai la lingua italiana, ma c'è la procedura per poter montare l'ultimo firmweare stabile 6.1 G con la lingua italiana.
Grazie Linux per la gentile risposta. Quindi riepilogando i passaggi da fare: faccio l'aggiornamento suggerito dal sistema a Flyme 6.2.0.0A e poi seguo la procedura per passare a 6.1 G e così dovrebbe andare. Ma se per mia imperizia dovessi commettere un errore, con hard reset ritorno alla situazione odierna con la smartyrom v2 ITA?
-
Quote:
linux
salve. io avrei un M1 Note 16GByte con questo S.O.:
che mi dà solo lingua inglese e molte apps in cinese.
questa guida "firmweare stabile 6.1 G" con lingua italiana è installabile? dove potrei trovare la relativa guida ed i files necessari?
grazie.
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.0G
Aggiunta al Download
|
-
[classifica migliori firmware]
buongiorno a tutti.
secondo me è arrivato il momento di fare un riepilogo che andrebbe postato in prima pagina x dare qualche info supplementare a chi volesse aggiornare il proprio terminale.
A mio avviso le migliori versioni della flyme per il nostro m1 note sono:
1) Flyme OS 5.1.5.0G
2) Flyme OS 6.7.4.11 BETA
3) Flyme OS 5.1.3.0A
4) Flyme OS 4.5.7I
5) Flyme OS 4.5.7.1A
il resto è da evitare come la peste, in primis a flyme 6 stabile.
anche l'ultima versione, la 6.2.0.0G non migliora il drain della batteria anomalo. disinstallata senza pietà.
secondo voi?
per chi volesse, seguono i motivi della classificazione:
-
i
|
Flyme OS 6.8.1.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.3.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.3.0.1A
Aggiunta al Download
|
-
Salve Linux, ho studiato un po la procedura da te ma prima di attuarla un dubbio atroce mi attanaglia: io ho preso il cell. da un signore il quale aveva già un account flyme e non ha fatto il logout per cui adesso sono bloccato non riuscendo a loggarmi con il mio account flyme e non riesco più a contattarlo per farlo uscire dal suo account. Sul telefono è istallato Super Su in quanto già in precedenza era stato fatto un cambio di fw. infatti ha la rom Smarty Rom V2 Flyme 5.1.3.0 . Questo significa che i permessi di root sono già attivi? cioè il terminale è gia pronto per effettuare il passaggio che la guida descrive. Come faccio a capire se ho i permessi attivi? Grazie per l'aiuto.