Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Prova a riscaricare il file a volte può succedere.
Linux
ok,ora riscarico e ti saprò dire come va.
per il procedimento c'e qualcos'altro da fare o è giusto cosi?
-
niente da fare,appena riscaricato il file ma mi da sempre l'errore del firmware corrupt...
cosa posso fare ora??
-
Di solito l'errore di firmware corrupt lo dà anche quando si tenta di installare una versione di firmware I o G su firmware A senza aver fatto la conversione da A a I, tu hai detto che avevi a bordo la versione I, quindi il fatto è molto strano.
Linux
-
Quote:
linux
Di solito l'errore di firmware corrupt lo dà anche quando si tenta di installare una versione di firmware I o G su firmware A senza aver fatto la conversione da A a I, tu hai detto che avevi a bordo la versione I, quindi il fatto è molto strano.
Linux
ho provato anche a formattare tutto quanto ma non va, quindi ora mi ritrovo con un meizu assolutamente vuoto, e mi serve trovare una soluzione il prima possibile. ho cercato anche in altri topic per risolvere questa cosa ma niente
-
ragazzi nessuno mi sa aiutare?:(
-
i
|
Flyme OS 5.1.7.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.7.5 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.7.12 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.7.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.6.7.19 BETA
Aggiunta al Download
|
dopo l'installazione dell'ultima beta, gmail non mi scarica piu gli allegati. qualche idea?
-
Ciao a tutti, dopo aver installato l'ultima BETA non riesco più a scaricare gli aggiornamenti dal play store. Mi esce errore 907 e 963 se non erro. Ho già provato seguire alcune guide come ripulire cache o data ma non si sblocca la situazione, riuscite ad aiutarmi? Grazie a tutti
-
Quote:
gabrydener
Ciao a tutti, dopo aver installato l'ultima BETA non riesco più a scaricare gli aggiornamenti dal play store. Mi esce errore 907 e 963 se non erro. Ho già provato seguire alcune guide come ripulire cache o data ma non si sblocca la situazione, riuscite ad aiutarmi? Grazie a tutti
io ho playstore inutilizzabile, non riesco nemmeno a scaricare... ho provato un hard reset ma niente... tralaltro non lo riconosce nemmeno piu il pc... ho provato a rimettere la beta precedente ma niente..
-
i
|
Flyme OS 5.1.8.0A
Aggiunta al Download
|
-
Ragazzi scusate ho installato la nuova Flyme 5.1.8.0 A come la traduco in italiano??Grazie
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.2 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.9 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.8.0G
Aggiunta al Download
|
-
Messo da un paio di giorni... *Fatto clear data e reinstallato tutto. *Account meizu presente ma non si puo fare backup dei dati! *Root funzionante. *Promettevano bug notifiche risolto ma finchè non ho tolto "disattiva l'avvio collegato" niente.... *Inoltre sotto wifi non funziona.. *Per il resto a parte qualcosina mi sembra tutto uguale
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.16 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.23 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.9.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.6 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.9.0G
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.13 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Ragazzi mi servirebbe l'apk dell'app per gli aggiornamenti di sistema, ho una 5.1.3.0A. Qualcuno potrebbe essere così gentile da inviarmelo? Purtroppo ho cancellato per sbaglio il backup di root-unistaller e non riesco piú ad installare il s.o. dal file manager meizu.
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.20 BETA
Aggiunta al Download
|
-
ma è possibile cambiare da firmware beta ( il .20 ) a firmware internazionale?
GRAZIE
-
Quote:
giordiliquidmini
ma è possibile cambiare da firmware beta ( il .20 ) a firmware internazionale?
GRAZIE
Se intendi passare dalla beta al firmware internazionale, allora si [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
97nik
Se intendi passare dalla beta al firmware internazionale, allora si [emoji6]
E come posso fare? :-[
-
Quote:
giordiliquidmini
E come posso fare? :-[
C'è la guida in rilievo
-
i
|
Flyme OS 5.1.10.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.10.0G
Aggiunta al Download
|
-
Scusate ma come mai non esce più nulla della beta da oltre quindici giorni? Non é che hanno abbandonato il dispositivo vero?
-
Quote:
stanley79
Scusate ma come mai non esce più nulla della beta da oltre quindici giorni? Non é che hanno abbandonato il dispositivo vero?
Non le rilasciano perché sono uscite le stabili sia A che G, martedì dovrebbero uscire le beta settimanali
-
Ok, speriamo sia così, grazie intanto!
-
i
|
Flyme OS 5.6.10.18 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|