Per farti capire nella rubrica ad un certo punto mi scompaiono tutte le chiamate fatte e se cerco un nome non c'è più..... Che posso fare?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Per farti capire nella rubrica ad un certo punto mi scompaiono tutte le chiamate fatte e se cerco un nome non c'è più..... Che posso fare?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Avete provato la smartysense che ho rilasciato ? A me piace troppo la sense..
Inviato dal mio Opo
Saluti Manuel
97nik (16-12-15)
manuel secondo te perchè ho problemi con la sincronizzazione di google...poi ogni tanto si riavvia da solo....mi si ripresenta lo sfondo di default...bho..alcune volte le applicazione non si aprono..ieri addirittura aprendo map è comparsa la scritta :app non installata...ho provato anche a fare un data wipe ma si è ripresentato il problema anche dopo aver installato la versione I seguendo la tua guida...cmq l'unica versione che non mi ha mai dato problemi era kitkat..ma potrei passare alla beta nuova ultima uscita dopo essere passato alla versione I?
certo che questo problema ce lo hai solo tu é strano...dia con la stock sia con la mia mi sembra strano davvero... io ho la mia smartyrom sempre perfetta..cmq per la sincronizzazione dei contatti che problema ti dà..
guarda non sò cosa dirti puoi provare ad installare la smartysenserom se ti piace la rom di htc ma se a te il problema del riavvio lo dà sempre allora potrebbe essere hardware..
installa la a prima e poi la smartysenserom