CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

[CUSTOM ROM]SmartyRom M1 Note based on Flyme os

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di giordiliquidmini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    capito

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo l'ho fatto installati adb ,creata la cartella .android dentro ci sono due file chiamati rispettivamente adbkey e adbkey con estensione pub.....la stringa 0x2a45 dove e sopratutto come devo aggiungerla? spiegamelo possibilmente passo passo
    grazie di nuovo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    mm prova cosi installa gli adb driver universali li trovi su google, poi riprova ad andare sulla sezione, dovrebbe ora essersi creata la cartella.. aggiungi il necessario e vedi se i driver funzionano lo stesso al massimo risegui la procedura per l'installazione dei driver ma quelli universali al 90% dovrebbero funzionare

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    questo l'ho fatto installati adb ,creata la cartella .android dentro ci sono due file chiamati rispettivamente adbkey e adbkey con estensione pub.....la stringa 0x2a45 dove e sopratutto come devo aggiungerla? spiegamelo possibilmente passo passo
    grazie di nuovo

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Allora crei un file txt e aggiungi dentro la stringa 0x2ecc quel file lo salvi adb_usb.inf formato .inf o lo salvi prima o lo modifichi dopo deve essere .inf
    Saluti Manuel

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao io ho fatto tutta la procedura (ho usato quella automatica)e il telefono si riavvia in recovery... seleziono clear e tolgo la spunta ad update...clicco su start ma il riavvio è il solito riavvio e infatti si ripropone la solita roma in inglese 4.5.7 A
    poi un'altra domanda..quando clicco su start dopo aver selezionato clear mi chiede un codice (scritte cinesi)..io metto il pin e va...ma è veramente il pin?

    mi succedeva la stessa cosa quando hai fatto il pacchetto lingua italiana..facevo tutto poi al riavvio niente lingua italiana...
    Ultima modifica di riccaficca; 15-11-15 alle 20:01

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Caccia la password e riprova è stranissima sta cosa che succede solo a te... è davvero strano ma quindi la rom non te la carica proprio, se vai nelle impostazioni info sul tel non leggi smartyrom.. ripeti tutto facendo questo elimina la password fai la procedura manuale e fammi sapere a caricare la rom deve impegare 7-10 min.

    Se hai bisogno di aiuto contattami in prvt...
    Ultima modifica di ManuelSL; 15-11-15 alle 21:20
    Saluti Manuel

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto come hai indicato,con note pad ho scritto 0x2a45 ho salvato con nome adb_usb.inf ,giusto?
    non succede niente...non viene rilevato....non c'è un'altro modo per farlo?senza collegarlo al pc?
    grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    Allora crei un file txt e aggiungi dentro la stringa 0x2ecc quel file lo salvi adb_usb.inf formato .inf o lo salvi prima o lo modifichi dopo deve essere .inf

    ho fatto come hai indicato,con note pad ho scritto 0x2a45 ho salvato con nome adb_usb.inf ,giusto?
    non succede niente...non viene rilevato....non c'è un'altro modo per farlo?senza collegarlo al pc?
    grazie

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il debug usb lo hai abilitato si ?
    Saluti Manuel

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    Caccia la password e riprova è stranissima sta cosa che succede solo a te... è davvero strano ma quindi la rom non te la carica proprio, se vai nelle impostazioni info sul tel non leggi smartyrom.. ripeti tutto facendo questo elimina la password fai la procedura manuale e fammi sapere a caricare la rom deve impegare 7-10 min.

    Se hai bisogno di aiuto contattami in prvt...
    era il pin!!lho tolto ed ora ho la smarty...per il momento l'unica cosa che non mi piace è il tema all'avvio...spero si possa cambiare!!vi tengo informati su come va ma il primo impatto sembra buono!!

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy